Creato da giugola il 24/05/2006

L'Araba Fenice

Una Stella senza età, come un mito che non vuole spegnersi. OGNI RIFERIMENTO A COSE, FATTI E PERSONE E' PURAMENTE VOLUTO!

 

Auguri

Post n°1850 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da Niktr
 

Non so neanche se e quando lo vedrai
ma a me questo giorno piace ricordarlo qui!


Auguri... Nik!

 
 
 

... e poi....

Post n°1849 pubblicato il 04 Agosto 2011 da giugola
Foto di giugola

Ero convinta che esistesse una sola e unica verità. Ma non è vero. La verità è quella del momento e mai costringere qualcuno a dirti qualcosa che vorresti sentire. Si rischierebbe di avere esattamente l'effetto contrario.

Credo che a volte il tempo è l'unica medicina capace di curare le incertezze, i dubbi... Il tempo "bestia" immonda che definisce ii luoghi e i destini. Momenti incofutabili scanditi da mesi... a volte anni. Poi quando tutto pare sopito, ecco che maledettamente pare tornare a scorrere veloce... un anno trascorso diventa come una settimana... le ore si definiscono in secondi e magicamente è come se tutti quei giorni non siano mai trascorsi, ma racchiusi in un pugno di ricordi che in un modo o nell'altro ci hanno maturato. Ci hanno reso forti.

Ci sono cose che nonostante tutto non cambiano mai. Quando esistono legami di cuore nulla mai finisce veramente. Io lo so, Tu lo sai. Il tempo non è altro che una scusa o un movente per trovare giustizia alla ragione.

Oggi non so cosa sono, cosa sarà di Noi e dove si arriverà. Ma non ci penso più di tanto, alla fine non mi interessa. Oggi sono serena.

Quello che so con certezza è che non si tratta di un nuovo inizio. Non ce ne sarà mai più uno. Io in particolare lo chiamerei "mutamento".

Inutile dire che solo Noi sappiamo cosa ci tiene legati a doppio nodo. Non si spiega. Non si dice. E soprattutto non si chiede. Si vive e solo chi ha vissuto può capire cosa significano queste mie espressioni.

In testa a questo post cè un'immagine. E non sta lì a caso. E' stata scelta perchè Tu ne conosci il  significato. L'emozione di quella foto è la stessa che io ho provato oggi. La stessa di quando l'ho ricevuta... la medesima della prima volta che Ti ho incontrato.

Nella vita si può cambiare idea quanto vuoi... ma al cuore non potrai mai dire cosa fare.

 

Lui sà.

 


 

 
 
 

Non mi va!

Post n°1848 pubblicato il 01 Luglio 2011 da giugola

No, non mi va...

... Oddio, in verità mi andrebbe, ma adesso proprio non mi va!

 

 

Ma ne caso in cui ci ripensassi.... ti chiamo e te lo dico!

 

 

 
 
 

Vampire per vizio

Post n°1846 pubblicato il 17 Maggio 2011 da giugola

Ieri notte mi sono "fatta" un meraviglioso film dell'orrore. Sarà che da sempre ne sono una accanita estimatrice, ma ultimamente riesco ad immedesimarmi così tanto in queste storie tanto che riflessioni spontanee sono quasi scontate. Parliamo di Vampiresse succhiasangue. "Piccole" e povere donnine abituate a bere sangue di dubbia provenienza e che grazie a conoscenze avute per vie traverse e mai nè condivise e in taluni case aggirate, da docili persone si trasformano in letali succhiacazzi!

Sìììììì!!! Proprio così!
Sono proprio quelle il tipo di non-morte che vegetano nelle situazioni quotidiane, ma poi quando meno te lo aspetti, tirano fuori i canini e addentano la loro preda preferita che di solito ... l'oggetto del desiderio... è sempre colui che l'altra non deve sapere.

Dicono che lo fanno per amicizia, altre per storie di sesso virtuale... ma poco cambia... quello che conta è il modo e la scaltrezza da grandi puttane che hanno.

Per questo mi stimo... perchè puttana per puttana, io mi sento migliore. Almeno nei modi, almeno nei  principi.. almeno nel rispetto che a quanto pare di questi tempi poco vale e poche ne conoscono il significato.

Vampiresse che per soddisfare la loro porca sete di avventura, diventano falene... così delicate... così fragili... cosi senza palle appena le sgami!
Ne ho conosciute alcune di non-morte e sinceramente mi fanno pena.

Ma.... ritornando al film, dopo circa 70 minuti o poco più, arrivano i titoli di coda. Già, li si fanno i nomi degli attori... e quelli dei personaggi!!

Credetemi, quando li ho letti... mi sono fatta una mare risate!

E' un film no? E' finito... e non mi fermo nemmeno a vedere il back-stage. Quello preferisco immaginarlo... di sicuro banale e privo di personalità e che solo grazie alla regia di un maestro delle provocazioni, ha preso consistenza e forma.

Regista!!! Io ti stimo! Perchè chi meglio di me ti conosce?? Nel senso che da grande appassionata dell'horror so su quale terreno mi muovo!! ehehehehehe!!!

Però, a proposito di questi film sui non - morti, quello che mi ha colpito di più...e qui voglio generalizzare, è che di solito un Vampiro su 3 sopravvive... le Vampiresse fanno tutte una brutta fine... chissà perchè!!!

 

 

 
 
 

E' morto il Pincher nano!

Post n°1845 pubblicato il 13 Maggio 2011 da giugola

Potrebbe sembrare che io sia contenta di questo funebre accadimento, ma vi assicuro che in fondo, ma proprio in fondo al mio cuore non lo sono affatto! Anche se non nascondo che la bestia non è che mi stava troppo simpatica. Ma di bestie in giro ce ne sono tante e quindi....

E' successo che con il quattro zampe non c'è mai stato feeling. Mi ringhiava cazzo!! Una mezza sega come lui alto un cazzo e un barattolo che mi assale! Gambette corte e sottili come un dito e nonostante tutto davanti alla mia stazza di 140 kg ( il mio peso da nuda e dopo aver evacuato MERDA ) non si tratteneva nei suoi attacchi.

Non ho mai reagito alle sue provocazioni per il  buon senso civico che mi hanno inculcato ( inculcato ho detto!!! ma se volete potete anche fraintendere ....), ma non posso negare che in diverse occasioni lo avrei strozzato volentieri.

Però... come dico sempre, nella vita TORNA TUTTO.

La bestia è stata soppressa malauguratamente da una stupenda Mercedes trovatasi per caso sullo stesso percorso del Pincher. Non ho pianto, ma nemmeno riso... ma una cosa l'ho fatta: ho pensato.

E' proprio vero che sia nel regno animale ( ed intendo i quattrozampe ) che in quello animale pensante ( e intendo gli umani ) esistono dei percorsi. Una sorta di CERCHI che in un modo o nell'altro vanno assolutamente chiusi.

Insomma, alla fine... per intenderci e come vita dimostra... ognuno di Noi fà la fine del cazzo!
Sììììì!!! Proprio quella fine lì!
Però, io una raccomandazione la voglio fare: questo cazzo... facciamolo finire sempre nel posto giusto... altrimenti le conseguenza potrebbero essere spiacevoli ( vedi fine del Pincher nano )

p.s. a proposito, i funerali ci sono già stati... e pensate un pò! Ero presente anche io!!

 

 
 
 

SEGUIMI

 

PER NON PERDERE DI VISTA IL TEMPO...



 

SIAMO IN...

website counter


I moralisti sono persone
che rinunciano ad ogni piacere
eccetto quello di immischiarsi
nei piaceri altrui.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_1marco.degrandisdarksun76lucciolqgiugolayourtimerebelM_666barbyanconaalexapusitaliargentina0Albasullalunalagattaio0be_my_lollipopSLEWENlello.bonavota
 

ULTIMI COMMENTI

2007 bei tempi
Inviato da: il.Conte.70
il 12/03/2015 alle 07:25
 
Mi fai vomitare. Comunque, come dici tu, tutto...
Inviato da: sempreio
il 10/09/2014 alle 18:01
 
Grazie!
Inviato da: Rosa
il 26/01/2014 alle 10:36
 
Grazie!
Inviato da: Damina
il 26/01/2014 alle 10:36
 
Grazie!
Inviato da: Giuseppe
il 26/01/2014 alle 10:35
 
 

Web page counter

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 148
 


Visitor Map

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

website monitoring

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963