Creato da La_giuly il 31/03/2008

PrInCiPeSsA

Non so che dire....quindi non scrivo nulla

 

 

« PeNsIeRoL'esaurimento galoppa.... »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 22 Aprile 2008 da La_giuly

Che bello...sono contentissima....finalmente lo abbiamo trovato, dovrebbe nascere il 25 26 di aprile.....bello il mio rommel......si è proprio così, finalmente ho trovato il cucciolo di dobermann che stavamo cercando.....ma sarà mio solo tra due mesi...uff ora devo solo convincere il signor biagiotti a non tagliarli le orecchie, perchè con le orecchie lunghe è troppo dolce......ed è bellissimo, sembra tutto un altro cane.......anche sul nome avrei qualcosa da ridire, ma tanto se uno è fissato è fissato.....!!!!vabbe.....non mi resta altro che aspettare.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PER TE

My life is brilliant.
My love is pure.
I saw an angel.
Of that I'm sure.
She smiled at me on the subway.
She was with another man.
But I won't lose no sleep on that,
'Cause I've got a plan.

You're beautiful. You're beautiful.
You're beautiful, it's true.
I saw you face in a crowded place,
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you.

Yeah, she caught my eye,
As we walked on by.
She could see from my face that I was,
F**king high,
And I don't think that I'll see her again,
But we shared a moment that will last till the end.

You're beautiful. You're beautiful.
You're beautiful, it's true.
I saw you face in a crowded place,
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you.
You're beautiful. You're beautiful.
You're beautiful, it's true.
There must be an angel with a smile on her face,
When she thought up that I should be with you.
But it's time to face the truth,
I will never be with you.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uriel5ingrid9docgrecodifelice.valerianicoletta.ottavianomarziasmrobertastolfaLa_giulyroberta.64mnf.internationalservandraghettidavidediego_bruttiMecoChimicoseaboy77glomick
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963