Creato da Giulietta_junior il 30/07/2005
alla ricerca dell'essere Giulietta

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Giulietta_junior
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: TR
 

-->>Da Visitare<<--

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gandini_lucaaranciamela.dasportoanna_cogeoneo.cattaijardigno65paniluspamieinthedeepjuliett.juliettnellanotte0biagioprincipatoReEnrysax3dglgiano.paolo
 

 

« Messaggio #263Messaggio #265 »

Post N° 264

Post n°264 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Giulietta_junior

Socchiudi i tuoi occhi..non aprirli..è dura affrontare la realtà..te lo dice una ke ne sà qualcosa..

Nn pensare..lasciami fuori dalla tua mente..mai più..mai più..

Nn voglio più farTI male,farMI male..

Me ne sono andata..mi sono rialzata e me ne sono andata..ti ho lasciato..lì..dov'eri..e ho continuato a camminare senza una meta precisa..Non mi fermerò..stanne certo..non mi volterò..Mai..Con il mio cuore frantumato mi divincolo nel tuo ricordo..Nn voglio più avere nulla a ke fare con te..e..pensare ke soltanto ieri..sembrava tutto così infrangibile..tutto così giusto..come se niente potesse rovinarsi ..ti prometto ke non vedrai mai più lacrime rigarmi il viso in tua presenza..non dovrai più tapparti le orecchie al suono della mia voce..sopravviverò..come ho sempre fatto..non morirò d'invidia..il tuo mondo oramai non mo appartiene più..non era forse quello ke avevi sempre desiderato??!beh..credo ke tu ti possa ritenere + ke soddisfatto..hai raggiunto il tuo obbiettivo..lascia ke il NULLA mi uccida..lascia ke la mia MENTE vaghi per luoghi infernali..lasciami SOLA..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963