Sono solo io

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

 

Io e Te siamo Amiche
da sempreSocia Ti Amo di Bene
Io e Te saremo Amiche
Per Sempre

 

Non arrenderti mai...
xkè quando pensi ke tutto sia finito...

immagine

è il momento
in cui tutto ha inizio

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

immagine

A un certo punto devi prendere una decisione: i confini non tengono lontani gli altri, servono solo a soffocarti.
La vita è un problema, e noi siamo così.
Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini oppure puoi decidere di vivere, superandoli.
Ma ci sono confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.
Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio, la vita dall'altra parte è spettacolare.

 

immagineimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

COSA SARà?

             immagine 
 

 

« Messaggio #215Messaggio #217 »

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 28 Settembre 2007 da Giulydance

Davvero non so come ho fatto a perdere la testa x uno come te..insomma come ho fatto lo so, sei uno x cui è molto facile perdere la testa..ma se poi si va a scavare su ciò ke sei, sulla tua persona...dio, sembri due personalità completamente diverse. Sei inaffidabile, sei bugiardo..e il bello è ke tutte queste cose le sapevo ancora prima di rivolgerti la parola..come si dice..la tua reputazione ti precede..eppure..non lo so, ho voluto crederci..credere cmq a quello ke speravo sentissi..credere a ciò ke sentivo io..a ciò ke sentivamo insieme... Ma la verità è ke...qualsiasi persona è passata e passerà nella mia vita..io le darò un valore...xkè io sono così..io do un valore a tutti quelli ke mi circondano..ho bisogno di farlo..ho bisogno di farlo x me stessa..e questo vale anche x te..xkè quando penso a te non ti ricordo come quello ke mi ha mentito, usato o ke si è solo divertito con me..io ti ricordo come quel ragazzo con la voce da angelo..ke all'improvviso alla stazione tirava fuori la chitarra e mi cantava una canzone..quel ragazzo ke mi suonava il pianoforte e ke mi teneva stretta sul divano..quel ragazzo ke mi ha portato nel punto più alto di Firenze x farmi vedere il panorama..ke mi faceva scavalcare il Ponte Vecchio e mi baciava di nascosto in una piattaforma sotto a dove camminava una marea di gente..e molto altro ancora..io do un valore a tutto questo..e lo ricordo come un'esperienza bellissima...ed è in questo ke sono diversa da te..e ne sono fiera..tu non hai dato valore a quello ke ci è successo..e non l'hai fatto con tutte le altre mille ragazze ke hai avuto..xkè x te nessuna ha fatto la differenza..tu sei l'unica cosa ke conta..x te stesso..tutto il resto..è solo di passaggio.. Beh mi dispiace, ma questa cosa è davvero triste..nessuno nella nostra vita è solo di passaggio..in questi anni ho amato e perso diverse persone, in modi diversi, è ovvio..eppure loro sono sempre con me...sono dentro di me..in un ricordo, in una sensazione, in un gesto..xkè non c'è nessuno ke non mi abbia lasciato qualcosa..non c'è nessuno ke sono riuscita a cancellare del tutto..e non lo reputo nemmeno giusto.. Una persona ke ti fa soffrire..si è vero, vuoi solo cancellarla, dimenticarla..ma questo purtroppo o x fortuna non è possibile..e io oggi..col senno di poi..dico.. x fortuna.. x fortuna xkè nonostante il male fatto da tante persone..io non le vorrei dimenticare...mi hanno resa quella ke sono oggi...ho pianto, mi sono disperata, ho toccato il fondo...ma sono risalita...e tutto, tutto quello ke mi è successo mi ha cresciuta, mi ha maturata...mi ha fatto diventare come sono adesso, piena di difetti e con un carattere ke è davvero difficile saper prendere...ma ciò ke amo di me sul serio è ke se io potessi tornare indietro rifarei tutto ciò ke ho fatto esattamente come l'ho fatto. E questo x me è motivo di orgoglio.

Tu sei sicuro di poter dire lo stesso?

Le persone ke mi sono accanto e ke mi regalano emozioni..e anche quelle ke non ci sono, ma ke me ne hanno regalate..avranno sempre un posto nella mia vita..e io darò loro il valore ke meritano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Giulydance
Data di creazione: 18/04/2006
 

...TANTI BACI...

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

dipende da quanto e come lo hai ferito.
Inviato da: gginopino
il 02/01/2013 alle 10:42
 
guarda nn mi piace antonacci..non come uomo, sai preferisco...
Inviato da: endchurch
il 05/08/2011 alle 01:40
 
eh è difficile li'..una cosa la puoi fare.. le spari...
Inviato da: endchurch
il 05/08/2011 alle 01:21
 
Doppio cavolo
Inviato da: icarusso
il 22/06/2011 alle 16:23
 
ciao fanciulla e ci sono cascato anch'io ! potere...
Inviato da: grandaniele
il 04/05/2011 alle 20:55
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sissymissydsasslarugiada2006ilvecchiogranaio.udblumojitovgelmiserpico87speranza87passione75miArael_TheWayOfFurycris998hellen_masfracucciolagDrEaMs_79iris.de
 
 

RICORDA...

socia teneri era una prova e poi scusa ke volevi ke ci scrivessi, non sono tenerini??Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode non possa volare...

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

ke carino!!

 

immagine

 

immagine 
_________________________ 

Vivi, vivi e ama quello che sei,
comunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole,
chiudi gli occhi
e
non stancarti mai di sognare

immagine

 
immagine 
 

VOLARE...

oooh!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963