Sono solo io

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

 

Io e Te siamo Amiche
da sempreSocia Ti Amo di Bene
Io e Te saremo Amiche
Per Sempre

 

Non arrenderti mai...
xkè quando pensi ke tutto sia finito...

immagine

è il momento
in cui tutto ha inizio

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

immagine

A un certo punto devi prendere una decisione: i confini non tengono lontani gli altri, servono solo a soffocarti.
La vita è un problema, e noi siamo così.
Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini oppure puoi decidere di vivere, superandoli.
Ma ci sono confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.
Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio, la vita dall'altra parte è spettacolare.

 

immagineimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

COSA SARà?

             immagine 
 

 

« Messaggio #228Messaggio #230 »

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da Giulydance

prendendo spunto da una mail che mi hai mandato...

Noi che
ci siamo conosciute attraverso un blog (e io non sapevo nemmeno che ci si potesse conoscere così)
Noi che
ci siamo innamorate su libero (del signor Digiland e anche tra di noi!)
Noi che
ci siamo scritte per mesi senza mai sentire il suono della nostra voce
Noi che
ci siamo sentite al telefono per la prima volta grazie ad un convegno in cui Raoul Bova parlava di una sua fiction!
Noi che
ci siamo incontrate per la prima volta alla stazione ferroviaria di Arezzo con una valigia che era più grande di te tre volte!
Noi che
abbiamo passato davvero tre giorni di coma no-stop (e mi sa che entrambe, prima di farlo, non lo credevamo possibile!)
Noi che
ci siamo coccolate nel lettone mentre mio papà si spalmava sul mio letto e mia mamma sul divano!
Noi che
sono salita da te facendomi 4 ore di treno senza i-pod!!
Noi che
mi hai fatto conoscere tutti i tuoi amici e mi hai fatto sentire a casa (anche grazie alla liquirizia dell’Argeee!)
Noi che
passiamo un’oretta al telefono per ogni consulto-trucco!
Noi che
abbiamo pianto ogni volta che ci siamo separate
Noi che
l’Amicizia con la A maiuscola sappiamo bene cos’è
Noi che
ci diciamo Ti Amo di Bene e ce lo diciamo solo noi
Noi che
praticamente sempre reagiamo nello stesso modo
Noi che
ci conosciamo meglio di chiunque altro
Noi che
più di tre giorni senza parlarci non possiamo stare
Noi che
oggi compi 20 anni e devi festeggiare come si deve
Noi che
non saremo insieme ma con il cuore lo siamo sempre, non di certo solo oggi
Noi che
ci penseremo tutto il giorno e ci sembrerà di essere meno lontane (spero..)
Noi che
il tuo regalo lo avrai comunque perché il modo di fartelo avere l’ho trovato lo stesso!
Noi che
siamo amiche da sempre e lo saremo per sempre


Noi che..
restiamo solo noi..

Lo so.. ”Di solito la gente adora compleanni, regali e cose del genere” ..e tu no. Tu odi questo giorno e i motivi ormai li so.. ma pensa che sarebbe bello se tu fossi felice oggi.. in fondo.. non devi esserlo per chi ti sta accanto.. ma per te stessa. E quindi.. un po’ anche per me.

 Tantissimi Auguri Tesoro Mio

 Lo so, tutto questo non è abbastanza...
ma credo ke ciò che siamo l'una per l'altra valga più di mille parole...
Ti Amo di Bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Giulydance
Data di creazione: 18/04/2006
 

...TANTI BACI...

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

dipende da quanto e come lo hai ferito.
Inviato da: gginopino
il 02/01/2013 alle 10:42
 
guarda nn mi piace antonacci..non come uomo, sai preferisco...
Inviato da: endchurch
il 05/08/2011 alle 01:40
 
eh è difficile li'..una cosa la puoi fare.. le spari...
Inviato da: endchurch
il 05/08/2011 alle 01:21
 
Doppio cavolo
Inviato da: icarusso
il 22/06/2011 alle 16:23
 
ciao fanciulla e ci sono cascato anch'io ! potere...
Inviato da: grandaniele
il 04/05/2011 alle 20:55
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sissymissydsasslarugiada2006ilvecchiogranaio.udblumojitovgelmiserpico87speranza87passione75miArael_TheWayOfFurycris998hellen_masfracucciolagDrEaMs_79iris.de
 
 

RICORDA...

socia teneri era una prova e poi scusa ke volevi ke ci scrivessi, non sono tenerini??Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode non possa volare...

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

ke carino!!

 

immagine

 

immagine 
_________________________ 

Vivi, vivi e ama quello che sei,
comunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole,
chiudi gli occhi
e
non stancarti mai di sognare

immagine

 
immagine 
 

VOLARE...

oooh!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963