Creato da giunonica79 il 27/08/2008

Giunonicamente vera

un Blog come tanti ... creato da una pesona che nn è come tante..

Non è facile sentire gli angeli: nelle nostre preghiere, cerchiamo sempre di dire dove sbagliamo e che cosa vorremmo che ci accadesse. Ma il Signore sa già tutto, e a volte ci chiede solo di ascoltare quello che l'Universo ci dice. E di avere pazienza

 

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

 

« il mio compleanno sta pe...Viva... »

Vita Beffarda...

Post n°13 pubblicato il 04 Marzo 2009 da giunonica79

La vita alcune volte è beffarda ... si diverte a prenderci in giro... ci fa vedere e trovare una cosa ... un oggetto ... prezioso bellissimo... tutto quello che abbiamo desiderato in tutta la nostra vita ... te lo mostra ... nei dettagli... ti piace... e vorresti averlo... perchè pezzo unico... poi ... lo prende e lo nasconde... e nn ti dice dove l'ha messo ....

a tal proposito trascrivo una poesia che ho trovato sul web.

Vita tu sei beffarda
mi porti in giro e mi dici guarda

Mi porti in un campo con un solo fiore
che non si puo' cogliere puoi solo sentirne l'odore

Mi porti delle belle sensazioni di piacere
da vivere ai margini senza possibilita' di godere

Mi porti a pensar ad un bel pensiero
ma in fondo ne resto solo e prigioniero

Mi porti gl'occhi di chi mi ha incantato
che qualcun'altro haimè ha gia' notato

Mi porti a vedere la gioia di vivere le ore
a me, a cui sembra vietato vivere un amore

Mi porti per un attimo in cielo quasi che tocco il paradiso
per poi farmi cadere e togliermi il sorriso

Oh vita tu no non sei solo beffarda
tu sei proprio una merda e pure bastarda

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

LIBERTANGO

 

BELLISSIMA...

 

DICIAMO.. A PARI MERITO?? :-))

 

LA VITA è MERAVIGLIOSA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

C_DRIVERmar.freschisummer7511luigifinizio30SirStephen.61mati.sasl.giemmemoreno928ilritornoTunklaVgiunonica79pennacchioalfonsogattacheridevavi1986rosmarymdgiavovita
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963