Creato da giunonica79 il 27/08/2008

Giunonicamente vera

un Blog come tanti ... creato da una pesona che nn è come tante..

Non è facile sentire gli angeli: nelle nostre preghiere, cerchiamo sempre di dire dove sbagliamo e che cosa vorremmo che ci accadesse. Ma il Signore sa già tutto, e a volte ci chiede solo di ascoltare quello che l'Universo ci dice. E di avere pazienza

 

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

 

« ...

La ruota gira....

Post n°30 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da giunonica79

la mia vita sta cambiando ... e la ruota sta girando piano piano... nuove prospettive per il futuro e tante idee ricche da mettere in atto. Vedo all'orizzonte un barlume di luce che piano piano si avvicina, era da tanto che non notavo questa luce, ed era da tanto che questa luce non faceva parte di me. Sono contenta di tutto quello che mi sta capitando ... sono contenta che ci sia una persona speciale al mio fianco... spero che questo 2010 continui su questa rotta... e per questo incrocio le dita ...La Ruota gira .. e gira per tutti ... basta avere un poco di pasienza ....

.

Le nuvole che risiedevano sul mio cuore  lasciando spazio ad un sole che mi scalda l'anima e che mi fanno vedere il mondo con occhi diversi... sono felice di averti incontrato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

LIBERTANGO

 

BELLISSIMA...

 

DICIAMO.. A PARI MERITO?? :-))

 

LA VITA È MERAVIGLIOSA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

C_DRIVERmar.freschisummer7511luigifinizio30SirStephen.61mati.sasl.giemmemoreno928ilritornoTunklaVgiunonica79pennacchioalfonsogattacheridevavi1986rosmarymdgiavovita
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963