Giunonicamente vera - un Blog come tanti ... creato da una pesona che nn è come tante..
« Precedenti Successivi »
 

La ruota gira....

la mia vita sta cambiando ... e la ruota sta girando piano piano... nuove prospettive per il futuro e tante idee ricche da mettere in atto. Vedo all'orizzonte un barlume di luce che piano piano si avvicina, era da tanto che non notavo questa luce, ed era da tanto che questa luce non faceva parte…
 

...

sono stanca...
 

Angelo mio ....

Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita vivilo in fondo perchè lui non torna più... ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

...oggi 22 aprile

Oggi un angelo meraviglioso ha messo le ali ed è tornato in cielo...troppo presto.nessun commento, grazie.
 

oggi 21 marzo...

in teoria dovrebbe essere la prima giornata di privamera... in pratica qui sono circondata dalla neve e fa un freddo da morire,sembra natale ... spero che migliori anche se di poco ... buon fine settimana a tuttiiiiiiiiiiii.
 

uffa...

che stanchezza... ultimamente mi sento molto molto stanca... ma che è l'arrivo della primavera che fa questo effetto?? qualcuno ha suggerimenti per una vacanza?
 

Anche se in ritardo e non sei un blogger....

Grazie papàGrazie per tutto quello che hai fatto per me in questi anniGrazie per supportarmi e sopportarmi sempreGrazie a te che riesci a capirmi solo guardandomi negli occhiGrazie... per avermi dato la vitatanti auguri oggi.. ed ogni giornoVorrei fermare il tempo...per poterti stare accanto per tanto ancora..ti voglio bene da morire
 

Paulo Coelho dixit

L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò ce alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo…
 

...

Continuiamo a crescere, a mutare la nostra forma, ci confrontiamo con alcune debolezze che devono essere corrette, non sempre scegliamo la soluzione migliore... eppure, nonostante tutto, andiamo avanti, sforzandoci di procedere eretti, in modo corretto, cosicché ci sia possibile onorare non le pareti, né le porte o le finestre, ma lo spazio vuoto che esiste…
 

....

Tutti i giorni, con il sole Dio ci concede un momento in cui è possibile cambiare ciò che ci rende infelici. L'istante magico, quel momento in cui un "sì" o un "no" può cambiare tutta la nostra esistenza. Tutti i giorni fingiamo di non percepire questo momento, ci diciamo che non esiste, che l'oggi è…
 

« Precedenti Successivi »