VITA QUOTIDIANA - IR'REALTA'
« Precedenti Successivi »
 

40 ANNI FA' SULLA LUNA.......

DOPO 40 ANNI SULLA TERRA...... 800 milioni di persone senza ciboUn mondo condannato alla fame ed alla sofferenza. Sono 800 milioni le persone, da un emisfero all'altro, che soffrono di fame. E non basta, perché la malnutrizione riguarda un numero ben superiore di persone: oltre 2 miliardi.Nel corno d'Africa, cuore della disperazione, l'80% della popolazione soffre…
 

SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!

Il presidente statunitense Barack Obama ha proposto oggi "un nuovo inizio" al mondo musulmano basato "sul reciproco rispetto": il "ciclo del sospetto e della discordia" deve terminare, ha detto in un discorso all'Università del Cairo. Obama, citando più volte il Corano, si è presentato come uomo di pace e ha invitato l'Islam a respingere il…
 

CHE SCHIFO!!!...SIAMO NEL 2009

Giustiziata in Iran la pittrice Delara Darabi«Mi impiccano fra pochi secondi, aiutatemi!»: un disperata telefonata alla madre, alle 06.00 di ieri mattina  con accanto il boia, pronto a portarla sul patibolo. I drammatici particolari dell'esecuzione di Delara Dalabi, la giovane pittrice iraniana condannata a morte per un omicidio commesso all'età 17 anni, sono stati raccontati…
 

OMAGGIO AD UN GRANDE!!!

Frasi celebri di Ayrton Senna "Correre, competere, è nel mio sangue, fa parte della mia vita" "Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita." (Marzo 1989) "Le corse sono fatte così, a…
 

MITICA SUSAN BOYLE....

Tutti pazzi per Susan BoyleLa natura toglie, la natura dà. Così la casalinga scozzese più famosa di sempre deve solo decidere come cominciare a guadagnare palate di soldi. Un disco o un porno?..BEH SPERIAMO SCELGA LA MUSICA.....BASTA CON QUESTA EROTOMANIA........
 

LA SOTTILE LINEA DELLA VITA........

Il terremoto, di magnitudo 5,8 Richter, ha colpito poco dopo le 3.30 l'Abruzzo, epicentro L'Aquila. L'ultimo bilancio reso noto dal ministro Maroni parla di 50 vittime, tra cui 5 bambini. Ma è un numero provvisorio, si continua a scavare tra le macerie. Molti i crolli, migliaia gli sfollati. Protezione civile: non mettersi in viaggio nella…
 

GRAVE...MOLTO GRAVE!

Domenico Fiordalisi è da 8 mesi procuratore della Repubblica di Lanusei. Il suo lavoro ha lasciato il segno in tante indagini, ma forse più pesanti sono le sue parole: «Qui ci sono aree sotto il controllo militare criminale». «Qui - chiarisce il magistrato più volte minacciato di morte - ci sono aree controllate da “famiglie”…
 

CIAO GIOVANNI PAOLO.......

OGGI RICORRE IL IV ANNIVERSARIO..........DI GIOVANNI PAOLO II.........GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DONATO......PORTA LA TUA COLOMBA DELLA PACE AL G20.............
 

AAAAHHHH!!!!!........INCREDIBILE!

"Sarò indagato per i prossimi 30 anni. Su di me sono stati aperti più di 100 procedimenti, un numero superiore a quello che riguardò i pm di Mani pulite", aggiunge De Magistris, concedendosi anche una battuta: la prossima indagine potrebbe ipotizzare "un complotto tra me e Di Pietro prima ancora che entrassi in magistratura". Perché…
 

TANTI AUGURI....MITICO TRAP!!!!!

ROMA  - Sua moglie Paola ha provato tante volte a guarirlo dal vizio del calcio, ma lui non ha mai voluto smettere. I suoi primi 70 anni infatti non li festeggia in poltrona, da pensionato, ma ancora sul campo, alle prese con giocatori nuovi e una nuova lingua da scoprire: Giovanni Trapattoni, che i rivali…
 

« Precedenti Successivi »