Giustiziaxgli angeli

Storie di vita,alla ricerca di risposte

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Poesia d'auguri per MauroIntervento della mamma d... »

Auguri Mauro. poesia della mamma

Post n°35 pubblicato il 27 Maggio 2011 da giustiziaxgliangeli

26/05/2011

Caro amore mio,

la strada è dura, ma non avrò paura, perchè tu sei con me. 

Siamo una sola persona io e te, l'amore che ci lega è per l'eternità, perciò, angelo mio, sarai sempre qua. 

Faremo grandi cose insieme, io e te, perchè la tua guida è importante ogni giorno per me. Grandi montagne scavalcheremo insieme. E'la giustizia da te io porterò. L'amore di Dio e della Vergine Santa sarà insieme a noi nel nostro duro cammino, e ci allieverà dal nostro grande dolore, e porteranno giustizia e amore. 

Ma il grande vuoto che hai lasciato dentro me sarà colmato da una grande luce, di un angelo come te. 

Oggi caro amore avresti compiuto 25 anni, ma a solo 22 hanno distrutto i tuoi sogni. Sogni di una persona speciale e grande come te. 

Auguri cucciolo mio, con te c'è Dio e ringrazio la Madonna per il suo grande gesto d'amore, che mi ha donato.

Tantissimi baci piccolo mio. 

La tua mamma 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giustiziaxgliangeli
Data di creazione: 15/06/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gio.lntspagnolosanmar05interpretazioni_mayasybilla_cpsicologiaforenseindiangingeransa007giustiziaxgliangeliFavolaineditasarafix1980HenryVMillerF1Loversbriccone2005Andreea_00
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963