Giustiziaxgli angeli - Storie di vita,alla ricerca di risposte
« Precedenti Successivi »
 

Intervento della mamma di Maurizio.

Tribunale di Ostia, processo del 16/09/2011, pensieri di Annalaura, la mamma di Maurizio.15/09/2011Perchè non è stato fatto il test dell'alcool e della droga, non è stata ritirata la patente di caponi diego? Non hanno dato modo di fare la perizia sulla sua macchina, perchè già dissequestrata, non siamo stati avvisati dell'immediatezza dell'incidente che vedeva coinvolto mio…
 

Auguri Mauro. poesia della mamma

26/05/2011Caro amore mio,la strada è dura, ma non avrò paura, perchè tu sei con me. Siamo una sola persona io e te, l'amore che ci lega è per l'eternità, perciò, angelo mio, sarai sempre qua. Faremo grandi cose insieme, io e te, perchè la tua guida è importante ogni giorno per me. Grandi montagne scavalcheremo insieme. E'la…
 

Poesia d'auguri per Mauro

Tu piccolo ma grande uomo,col cuore come quello di un bambino,hai lasciato grandi esempi dipersona umile, onesta e altruista.Sei nel mio cuore,piccolo grande amore.La mamma(Poesia per l' onomastico del nostro caro Maurizio. 22 settembre)
 

Poesia per Maurizio

Tu si o'maro sole, a vita,si l'ammorchill'puro.Tu sei l'aria per respirar. La tua mamma.
 

Orario trasmissione

Ieri non ho scritto che la trasmissione inizia alle ore 17.Laura
 

AVVISO

Domani nella trasmissione POMERIGGIO CINQUE saranno ospiti i genitori di Maurizio per raccontare la loro storia, spero possiate seguire in numerosi, per dimostrare che l'ingiustizia non può passare così sottovoce.Grazie.Laura
 

Difficile consapevolezza...

Ogni anno l'assenza è sempre più forte e il cuore pesante...Comunicazione importante: la trasmissione pomeriggio cinque è stata rimandata al 7 gennaio, spero seguiate numerosi. Laura
 

Belle notizie.

Volevo segnalarvi che l'udienza ieri è andata per il verso "giusto", anche se, purtroppo l'Italia è un paese con tanti difetti tra questi processi lunghissimi e tanta sofferenza, il processo vero e proprio è stato fissato per il 12 luglio. Ma chi ha provocato l'incidente ora è indagato per omicidio colposo. Che queste vicende possano dare coraggio…
 

Preghiera per domani

Domani sarà una giornata difficile, la famiglia di Maurizio si recherà a Roma per l'inizio del processo, dopo il ricorso presentato lo scorso luglio (sono già passati più di 3 mesi infatti! ma questa è l'Italia purtroppo) Vi chiedo una preghiera per chi crede o un pensiero positivo domani, per un solo e semplice motivo:…
 

Intervento mamma Maurizio

Hanno una grande responsabilità i vigili urbani di Roma, che, oltre a non aver fatto il test dell'alcool e delle sostanze stupefacenti, non ci hanno messo subito al corrente dell'incidente accaduto a mio figlio alle ore 1.10, ma bensì alle 11,30 del giorno dopo. Vorrei sapere perchè tanta leggerezza e tanto menefreghismo da parte della…
 

« Precedenti Successivi »