Dalla finestra - .. il mio ritorno...

.. Domani, nascevi tu..

Vorrei poterti fare alcune domande ..Ma tu, sei proprio sicura che tutto ciò con cui hai forgiato il mio carattere sia la stata la cosa più giusta per me? No perché io mi sento sempre più aliena..Mi fido ancora delle persone, sono ingenua e  mi chiamano Heidi.. Credo ancora nell'amore, quello vero..  e  mi dicono che vivo…
 

.. dubbi ..

Eccomi di nuovo qui, tra i "tasti" di questo diario virtuale. E' trascorso tanto tempo da allora..   Il  mio primo blog, che portava lo stesso nome, cancellato in un impeto di rabbia.. peccato, era bellissimo.. Tanti pezzi di me e tanti di voi presenti, ogni giorno..  Lo rifeci ma non riuscii ad alimentarlo, il dolore mi devastava.. E' un…
 

... delusione e rabbia ...

A distanza di un anno e mezzo da quel post in cui mi accorgevo  e scrivevo che l'Amore per te, era più forte del dolore, della rabbia e di tutti gli ostacoli .... oggi mi maledico!!!! Per averti amato con tutta me stessa, per averti dato il possibile e l'impossibile.. Non lo meritavi il mio…
 

.. come la fenice ...

Ed invece l'ho toccato il fondo... Non so se quando ho scoperto la crudele verità o adesso, dopo un mese, quando sto cercando di rimettere a posto il mio cuore e la mia testa, ricominciando a credere in te e nel nostro immenso amore. E' difficile perdonare tante bugie dette per nascondere la mancanza di…
 

.. non da domani, da oggi.. da ora!

  .. sto studiando.. la mia ripresa...sarà veloce ed appagante... lo so.Trasformerò il veleno in medicina."Tutto quello che immagini è reale" Picasso
 

.. il mio ritorno...

.. Seneca diceva che nelle avversità l'uomo può mettersi alla prova... che la sofferenza dell'uomo ha un senso ben preciso: essa è lo strumento attraverso cui l'uomo stesso, si forma..... che la sventura è occasione di virtù ..Ebbene io ci sto provando con tutta me stessa, a reagire, a ricostruire, a superare, ad accantonare, a…