Creato da gatto.1983 il 30/05/2010
La vera storia degli Angeli di Facebook e di Ivo Bicocchi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ArmadilloGiacalpapa49ossi444julie.bicocchitotiantsergiogenova59bonanni.alessiajakal200fluida73titti68dglea.joobleglstylelupokraussdglcristinacavalli59amarotta0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

L'ultima di Ivo Bicocchi

Post n°21 pubblicato il 23 Luglio 2010 da gatto.1983

Ivo Bicocchi Nicole Dark

...
23 luglio alle ore 3.24

VOGLIO RINGRAZIARE IVO BICOCCHI CHE SI E' PRODIGATO PER FAR Sì CHE IL NOSTRO GRUPPO ANDASSE AL TG 5 !!!HA TELEFONATO A MEDIASET E HA PARLATO DI NOI !!!GRAZIE IVO!!!!

Ivo Bicocchi QUESTE SONO LE COSE BELLE DELLA VITA!!!!ALTRO CHE BUGIE,FALSITA',IPOCRISIE E CALUNNIE!!!!(Chi vuol capire..capisca,altrimenti abbia il pudore di stare ZITTO)

Bicoccolo, quali sarebbero le bugie, falsità, ipocrisie e calunnie? Che ti ho scritto sulla bacheca degli Angeli sostenendo che avevate rifiutato di aiutare una persona solo perché aveva un gatto? Che hai prima dato una risposta, poi un'altra, quindi hai corretto la prima, poi aggiustato la seconda e infine inventato una terza? Che nel frattempo hai telefonato alla tua compagna di merende, quella cretina isterica che risponde al nome di Michela Riccio, piagnucolando come una donnetta "aiutami che questa mi fa un culo della madonna"? Attento, lo ha detto la Riccio a Roberto, se credi di dare del bugiardo a lui, la denuncia parte immediatamente, a quello gli avete rotto i coglioni due figli di troia che siete.

Ricapitolando: chi è bugiardo, falso, ipocrita e calunniatore? Bicoccolo, prendendo a modello l'ultimo gruppo di idiozia che hai messo assieme, sputa meno veleno e tromba di più (non con le minorenni, però).


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Clarabella e l'amico poliziotto

Post n°19 pubblicato il 06 Luglio 2010 da gatto.1983

Clara Rossi  Un mio amico poliziotto mi ha detto che si diverte come un matto a leggere in questo gruppo! ;)

 

Il gruppo in questione, si chiama MA VAFFANCULO!!!!, lo trovate qui, anche se lo hanno criptato ultimamente (chissà perché):

 

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=114188848622050&v=wall

 

Qual'è lo scopo di questa dichiarazione? La solita manovra trasversale che tanto piace a Ivo Bicocchi e ai suoi compagni di merenda, per spaventarci? Sì, perché questa gente non tiene cojones, è ormai chiaro a tutti: un pezzo di merda che mentre litiga con me sulla bacheca degli angeli telefona a una isterica, maleducata ritardata mentale, Michela Riccio, dicendole presto vieni ad aiutarmi che questa mi fa un culo della madonna, di certo gli attributi, se pure li ha, gli debbono servire molto a poco.

 

Volete spaventarci dicendo "vedete, un poliziotto legge il nostro gruppo siamo in una botte di ferro"? Al di là che ci sono poliziotti che rubano, stuprano, spacciano e quanto altro e quindi averne uno per amico non significa proprio niente, uno sbirro che passa il suo tempo a leggere un blog di degenerati mentali come il MA VAFFANCULO!!!! mi fa venir da dire "san Brunetta pensaci tu": questo pensa che i contribuenti gli pagano lo stipendio per fare il cretino invece che rispettare la legge?

 

Fate ridere, idioti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Ivo Bicocchi e Michela Riccio, due cuori, un'anima

Post n°17 pubblicato il 05 Luglio 2010 da gatto.1983

Poco fa, Roberto mi ha telefonato.

Ma andiamo con ordine: la settimana scorsa, Ivo Bicocchi contatta Angela Maimone e le chiede se può avere il numero di Roberto per parlargli. Correttamente, Angela chiede a Roberto, e, ottenutone il permesso, trasmette il numero a Biccocchi, che chiamerà Roberto sabato. Oggi, a Roberto è giunta la telefonata di Michela Riccio, la quale ha avuto il numero da Bicocchi che NON ha chiesto nessun permesso a Roberto di farlo, glielo ha trasmesso e basta. Lui è convinto di poter fare quello che gli pare, evidentemente.

La telefonata, dalla quale è emersa una cosa interessante che poi vi dirò, è finita con la chiusura dl telefono in faccia alla “signora” Riccio (un’esaurita, nelle parole di Roberto) e qui vorrei fare una puntualizzazione.

Per quale motivo Ivo Bicocchi si dà tanto da fare a parlare con Roberto? Se gli dà fastidio questo blog, deve solo contattarmi su facebook, sa benissimo chi sono, gli è stato detto da Angela Maimone, da Roberto via Angela Maimone, direttamente da Roberto sabato e ora è stato ripetuta a quest’altra rotta in culo. È a me che dovete rompere i coglioni, non a Roberto. Volete denunciarmi? Accomodatevi, ma attenti, la polizia postale sarà costretta a leggersi tutto il contenuto del blog, dovrà stamparlo e unirlo agli atti che vanno al gip e al pubblico ministero… siamo sicuri che Ivo Bicocchi vuole che quanto scriviamo su questo blog finisca sotto gli occhi della magistratura o della polizia? Sospettiamo di no.

E il sospetto si fa quasi certezza da una frase che Michela Riccio ha detto a Roberto: la compagna di merende di Ivo Bicocchi è oltre modo arrabbiata con me, e Roberto le ha fatto osservare, ma perché è andata a immischiarsi nella lite fra Antonella e Ivo sulla bacheca degli Angeli? È stato Ivo a chiamarmi, vieni ad aiutarmi che questa mi sta facendo un culo della madonna, è stata la serafica risposta.

Qui emerge un lato sconcertante della personalità di Ivo Bicocchi, un lato che forse si poteva intuire dal proliferare di cloni su facebook: quest’uomo non ha il coraggio delle proprie azioni. Ecco spiegato tutta questa manovra trasversale per arrivare a me.

Ora se lo dovrà comunque prendere, il coraggio delle proprie azioni, perché Roberto vi manda, tramite me, un avvertimento che vorrebbe fosse recepito chiaro e forte: se qualche altro bastardo di voi lo chiama al telefono, Ivo Bicocchi, residente a Lavagna in corso Genova 292/8, sarà denunciato per molestie telefoniche. Se cominceranno le telefonate a vuoto, i sospiri al telefono o altro, Ivo Bicocchi, residente a Lavagna in corso Genova 292/8, sarà denunciato per molestie telefoniche. Se Michela Riccio o qualcun altro della camarilla di degenerati che le ruota intorno, metterà insulti o altro contro Roberto su qualsiasi delle vostre cazzate in rete, Ivo Bicocchi, residente a Lavagna in corso Genova 292/8, sarà denunciato per molestie telefoniche.

Una denuncia, Ivo Bicocchi, residente a Lavagna in corso Genova 292/8, l’ha già presa per sua stessa ammissione (e speriamo sia solo per molestie telefoniche, perché la faccia da sporcaccione ce l’ha), è contento di prenderne un’altra?

Sua devotissima,

Antonella Pesci

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963