Creato da gatto.1983 il 30/05/2010
La vera storia degli Angeli di Facebook e di Ivo Bicocchi

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ArmadilloGiacalpapa49ossi444julie.bicocchitotiantsergiogenova59bonanni.alessiajakal200fluida73titti68dglea.joobleglstylelupokraussdglcristinacavalli59amarotta0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il grande cuore degli An...Ivo Bicocchi, molestator... »

Ivo Bicocchi e Michela Riccio, due cuori, un'anima

Post n°17 pubblicato il 05 Luglio 2010 da gatto.1983

Poco fa, Roberto mi ha telefonato.

Ma andiamo con ordine: la settimana scorsa, Ivo Bicocchi contatta Angela Maimone e le chiede se può avere il numero di Roberto per parlargli. Correttamente, Angela chiede a Roberto, e, ottenutone il permesso, trasmette il numero a Biccocchi, che chiamerà Roberto sabato. Oggi, a Roberto è giunta la telefonata di Michela Riccio, la quale ha avuto il numero da Bicocchi che NON ha chiesto nessun permesso a Roberto di farlo, glielo ha trasmesso e basta. Lui è convinto di poter fare quello che gli pare, evidentemente.

La telefonata, dalla quale è emersa una cosa interessante che poi vi dirò, è finita con la chiusura dl telefono in faccia alla “signora” Riccio (un’esaurita, nelle parole di Roberto) e qui vorrei fare una puntualizzazione.

Per quale motivo Ivo Bicocchi si dà tanto da fare a parlare con Roberto? Se gli dà fastidio questo blog, deve solo contattarmi su facebook, sa benissimo chi sono, gli è stato detto da Angela Maimone, da Roberto via Angela Maimone, direttamente da Roberto sabato e ora è stato ripetuta a quest’altra rotta in culo. È a me che dovete rompere i coglioni, non a Roberto. Volete denunciarmi? Accomodatevi, ma attenti, la polizia postale sarà costretta a leggersi tutto il contenuto del blog, dovrà stamparlo e unirlo agli atti che vanno al gip e al pubblico ministero… siamo sicuri che Ivo Bicocchi vuole che quanto scriviamo su questo blog finisca sotto gli occhi della magistratura o della polizia? Sospettiamo di no.

E il sospetto si fa quasi certezza da una frase che Michela Riccio ha detto a Roberto: la compagna di merende di Ivo Bicocchi è oltre modo arrabbiata con me, e Roberto le ha fatto osservare, ma perché è andata a immischiarsi nella lite fra Antonella e Ivo sulla bacheca degli Angeli? È stato Ivo a chiamarmi, vieni ad aiutarmi che questa mi sta facendo un culo della madonna, è stata la serafica risposta.

Qui emerge un lato sconcertante della personalità di Ivo Bicocchi, un lato che forse si poteva intuire dal proliferare di cloni su facebook: quest’uomo non ha il coraggio delle proprie azioni. Ecco spiegato tutta questa manovra trasversale per arrivare a me.

Ora se lo dovrà comunque prendere, il coraggio delle proprie azioni, perché Roberto vi manda, tramite me, un avvertimento che vorrebbe fosse recepito chiaro e forte: se qualche altro bastardo di voi lo chiama al telefono, Ivo Bicocchi, residente a Lavagna in corso Genova 292/8, sarà denunciato per molestie telefoniche. Se cominceranno le telefonate a vuoto, i sospiri al telefono o altro, Ivo Bicocchi, residente a Lavagna in corso Genova 292/8, sarà denunciato per molestie telefoniche. Se Michela Riccio o qualcun altro della camarilla di degenerati che le ruota intorno, metterà insulti o altro contro Roberto su qualsiasi delle vostre cazzate in rete, Ivo Bicocchi, residente a Lavagna in corso Genova 292/8, sarà denunciato per molestie telefoniche.

Una denuncia, Ivo Bicocchi, residente a Lavagna in corso Genova 292/8, l’ha già presa per sua stessa ammissione (e speriamo sia solo per molestie telefoniche, perché la faccia da sporcaccione ce l’ha), è contento di prenderne un’altra?

Sua devotissima,

Antonella Pesci

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963