LA SOLITUDINE - La solitudine nel passaggio finale della vita
« Precedenti Successivi »
 

Augusta ,Giustizia un poco “Distratta”

 Non molti mesi fa' il Procuratore Dott.Salvi alla conclusione della Sua visita alla citta di Augusta ebbe ad esprimere un enorme dispiacere circa lo stato di disagio sociale in cui versa ancora oggi la citta'.Nell indentificare le cause di questo male non fa sconti a nessuno sia agli Augustani che alla Giustizia definendola quasi benevolmente…
 

...mi aveva chiamato l assistente degli assassini..

Non dimentichero mai la sera in cui ricevetti la telefonata dove si annunciava il decesso di mia sorella ...mi aveva chiamatol assistente degli assassini..Quella sera ero lontano da Catania all oscuro di quello che stava succedendo alla mia famiglia..da quel momento ho perso tutto e.. avreste dovuto lasciare in vita almeno mia sorella .. darmi…
 

Giustizia distratta

Egregio Signor Procuratore Dott Salvi, ma che senso ha dire che gli Augustanesi non amono la propria citta quando come dice Lei la citta e' stretta the decenni the un a parte dalla criminalita e dall altra the una giustizia distratta? Spieghi il senso di questa sua esternazione per favore perche non la comprendo tutto…
 

diritto inviolabile dell'onore, del decoro e della reputazione

Ritengo doveroso condividere i comprensibili sentimenti di Marco e nel contempo desidero scusarmi profondamente ancora una volta con Marco se le mie azioni legali nei confronti del padre abbiano potuto portare a lui ad eventuali dissapori.Ribadisco fermamente che le vicende riferite al padre non debbono assolutamente intaccare la onorabilita e la reputazione del Marco Moschitto…
 

Abbandono da una nave in acque apparentemente agitate

E anche oggi unultimo abbandono da una nave in acque apparentemente agitate. Come oramai da tempo denuncio le trame silenziose del tessuto malato della Sicilia ha colpito ancora , evitando cosi di affrontrare un processo dove si potrebbero svelare intrecci di una politica corrotta e velenosa.Io non credo ad un comune sciolto per mafia ma…
 

"Mi dicevano di lasciar perdere"

I POTERI FORTIMassomafia:"Mi dicevano di lasciar perdere". In onore di Giuseppe D'Urso"da “I Siciliani settimanale”, 19 marzo 1986"Mi diceva di lasciar perdere". Parole che mi  disse Gloria Pustizzi pochi giorni prima del suo decesso."Mi diceva di lasciar perdere". Parole che mi disse il mio primo avvocato dopo essere stato invitato a dissociarsi.Non e' cambiato nulla…
 

Avvocato di Augusta chiede 18000 Euro di onorario alla cliente per perdere la sua causa

 La richiesta e' stata depositata al Tribunale di Catania presso la Volontaria Giurisdizione al vaglio della Giudice Maria Stella Arena.L'Avvocato del Foro di Siracusa pare abbia preteso un onorario di 18000 euro dalla sua allora cliente Gloria Pustizzi gia malata terminale di cancro e deceduta nel 2007 per perdere una causa di suddivisione giudiziale del…
 

Ho sentito la Mafia

 Ho sentito la MafiaHo vissuto per trenta anni in Sicilia e ho visitato e frequentato molti paesi dell entroterra Sicilano ad odore di Mafia,ho camminato a tutte le ore del giorno e della notte nei quartieri piu mafiosi delle principali citta' Siciliane , ho frequentato una ragazza dei quartieri a piu' ad alto rischio di…
 

Opposizione ai poteri forti

Opponiamoci
 

Truffata malata di cancro terminale

http://www.diariodoc.it/notizie/cronaca/truffata-malata-di-cancro-terminale.html
 

« Precedenti Successivi »