Gnostikland - ...dove la cosa più importante è la tua anima!
« Precedenti Successivi »
 

Come il Protone e l'Elettrone

L'evento negativo lascia sempre un'imporonta positiva sulla sabbia dell'esperienza!Ed il positivo ed il negativo convivono dall'inizio dell'universo,e se l'universo è imperfetto,anche l'uomo è destinato ad esserlo per sempre,a meno che non eleviamo il nostro spirito alla purezza.Gnostikman
 

Il muro dello schianto

Nessuno asciuga le mie lacrime, quelle stesse lacrime che voi vorreste vi fossero asciugate? Il sapore è lo stesso, il dolore anche. Ma non vedete che non ci sono? Dove avete poggiato i vostri occhi? Il mio corpo tradisce la mia fragile interiorità, ve la rende forte e sicura nei suoi passi, ma mente anche…
 

dal Vandelo secondo Tommaso

Il Regno dei Cieli e Dentro di te ed è tutto intorno a Te.
 

da "musica è" eros ramazzotti e bocelli

..su, più su, i miei pensieri spaziano ed io mi accorgo che tutto è intorno a me, a me!!(rileggere il passo del vangelo di Tommaso)
 

da "La musica fà" dei Litfiba

"..il Mondo è a pezzi e i pezzi siamo noiin un rompicapo di gesti fragili.Cerchiamo la gioia ma la Gioia è dentro di noi,perché è magica La Verità ma mai il contrario!.....la Gioia è dentro di noi!"
 

Dal Vangelo secondo Tommaso

Quando di due farete uno solo,diventerete figli dell'Uomo,e se direte: "Montagna spostati!",quella si sposterà.
 

Perdonato

(nota: e non ditemi che non è l'anima che si rivolge al suo corpo!)  Non posso salvarti per sempreamarti così ferisce la mia animapuoi perdonarmi se provo ancora?il tuo silenzio mi fa trattenere il respirotutto il tempo ti è passato accantoper molto tempo, ho provato a proteggerti dal mondo  non potevi affrontare la libertà per…
 

Dal Vangelo secondo Filippo

Un pagano non muore,perché egli non è mai vissuto per dover morire.Colui che ha creduto nella Verità ha trovato la Vita,e quest'uomo può correre il pericolo di morire,perché è vivo!
 

Dal Vangelo secondo Tommaso

Ho conosciuto il mondo ed ho trovato un copo,ma io che ho trovato il corpo, sono superiore al mondo.Ho bevuto dalla bocca del Signore ed ora sono divenuto come Lui,Lui stesso è divenuto come me e mi ha rivelato le cose nascoste.
 

Post N° 3

La luce si disperde indifferente tra le tue mura, perché incapace di tornare alla fonte chè l'ha generata.Quella fonte non è un bozzolo gelido, ma è un'energia infinita che nasconde al suo interno.Esci da lì...non sei tu il bozzolo...sei l'energia!E come ogni larva, prima di divenire farfalla, mangia il tuo bozzolo, distruggendo, così, il tuo…
 

« Precedenti Successivi »