Creato da bikerboss il 12/10/2012
Problemi con assistenza tecnica

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
aturrin54lucakatia2010ducaxxx74camel_silverfabpat72acida.acidom.a.r.y.s.eCiaoGi_57bikerboss
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Come funziona l'assistenza tecnica TomTom

Post n°1 pubblicato il 12 Ottobre 2012 da bikerboss

Ciao a tutti, vorrei portare a conoscenza la community di una vicissitudine che ha interessato il mio GO 630. Premetto che l'apparecchio al tempo del problema aveva un anno e mezzo, usato pochissimo è bene, sempre custodito nell'apposita custodia. Al mese di agosto 2012 in occasione di un viaggio il navigatore impazzisce e il display autonomamente cambia le impostazioni. Contatto l'assistenza TomTom Italia la quale riconosce il problema del touchscreen e mi invita a inviarlo per mezzo del corriere UPS alla casa madre. Fin qui nulla da eccepire, organizzazione impeccabile. L'apparecchio torna dopo 10 giorni circa e con stupore aprendo la scatola trovo un altro oggetto, vecchio, esteticamente distrutto da ammaccature e rigature. Non lo accendo nemmeno contatto nuovamente il servizio assistenza e lamento la scarsa qualità del prodotto reso e richiedo il mio apparecchio riparato. Questi mi invitano a restituire il prodotto per provvedere alla sostituzione. Per farla breve la procedura di ripete per altre due volte a causa della conseguente restituzione di  prodotti esteticamente massacrati e non funzionanti. A questo punto contatto il numero verde ed esprimo tutto il mio biasimo per tale comportamento. L'operatore mi rassicura e mi garantisce che curerà personalmente la procedura con la restituzione di un prodotto esteticamente perfetto e funzionante. Dopo i canonici 10 giorni mi vedo restituire un altro navigatore GO 630 massacrato esteticamente e che si accende solo con il reset. Ho buttato via il TomTom e ho comprato un Garmin. Spero che la mia esperienza serva a molti che vogliono acquistare un navigatore. ATTENTI QUANDO COMPRATE TOMTOM. Sandro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963