Gocce di Memoria - Gocce di Memoria
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 5

Viene alle undici lei la mattina incontro ad un uomo che la fa piangere si siedono ad un tavolo in un angolo parlano seriamente e all'improvviso si mette a piangere mentre lui prende tra le sue la sua mano e parla fitto lei cerca di sorridere ma quando lui la lascia di nuovo ripiange chiede…
 

Post N° 4

Lei non lo sapeva ma aspettava un uomo che la scuotesse proprio come un tuono che la calmasse come un perdono che la possedesse e fosse anche un dono era tanto tempo che aspettava l'uomo che la ipnotizzasse solo con il suono di quella sua voce dolce e impertinente che proprio non ci poteva fare…
 

Post N° 3

tratto dal Manifesto, un articolo che ben disegna l'isterismo collettivo di una parte della mia città ... ancora violentata da una frangia, sempre più folta purtroppo, del tifo romanista ... che di romano ha ben poco ... ----------------------- Roma giallorossa è attonita, shoccata, il giorno dopo gli ennesimi «fatti dell’Olimpico». C’è chi tace, in lutto.…
 

Post N° 2

Un corvo nero è in cima ad un alto pino. Si guarda intorno fieramente e lancia un grido di vittoria. Il corvo crede veramente che il pino gli debba tutto: il suo essere un albero, la sua maestosa bellezza, il suo splendore sempreverde, la sua forza nel battersi contro il vento. Il grande benefattore del…
 

Post N° 1

voglio che tu sappia una cosa. tu sai com'è questa cosa: se guardo la luna di cristallo, il ramo rosso del lento autunno alla mia finestra, se tocco vicino al fuoco l'impalpabile cenere o il rugoso corpo della legna, tutto mi conduce a te, come se ciò che esiste, aromi, luce, metalli, fossero piccole navi…
 

« Precedenti Successivi »