Creato da gocce_di_vita1 il 11/08/2014

Ricordi di chat...

Esperienze in questa community

 

 

« CIAO A TUTTI!LE 4 C... »

PROMESSE -.-'

Post n°2 pubblicato il 11 Agosto 2014 da gocce_di_vita1

Promesse...promesse...promesse... parola che odio dal profondo del mio cuore perchè in questi tre anni è stata usata impropriamente da quasi tutte le persone conosciute qui: << Ma no Titty (nome di fantasia ;-) ), io non mi comporterò mai come tutte le altre persone che ti hanno ferita. Io sono diverso, ci tengo davvero a te>>. Questa frase è solo una delle tante che mi sono state dette, mi sono state fatte le promesse più assurde, all'inizio ci credevo (beata ingenuità) quindi ci restavo male quando puntualmente venivano infrante e giù pianti, disperazione, rabbia contro il mondo e la community. Poi mi sono resa conto, dopo l'ennesima promessa infranta che non dovevo credere a tutto quello che mi veniva detto, che molte volte la chat, o il mondo virtuale in genere, ti porta ad amplificare le sensazioni e quello che di solito si crea in un anno, viene creato in una settimana, quindi non c'è la stabilità adatta per determinate promesse, possiamo dire che è tutto un CASTELLO DI CARTE, basta un nulla per farlo cadere. Una parola sbagliata detta nel momento sbagliato, un nuovo incontro che desta il loro interesse e tu sei solo un ricordo passato. E tutte quelle belle promesse? Buttate al vento, o cadute al suolo come le famose carte del castello che avevamo costruito con tanto amore ed energia. Vorrei dare un consiglio alle persone che si affacciano da poco in questa community: Ragazzi/e non credete sempre e subito a tutto quello che vi promettono, andateci un pò con i piedi di piombo, risparmierete dolore ed energia. Un caro saluto

GOCCE_DI_VITA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GiuIia696gocce_di_vita1BELTEMPO58ipso.iurerbonowonderlust68nino1272aereo76spioso0BiaginaCMarypastore1badlands00memories0tony.napoli
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963