Creato da gocce_di_vita1 il 11/08/2014

Ricordi di chat...

Esperienze in questa community

 

 

« LA CHAT E' DELETERIA???

DIO CHE SCHIFO!!!

Post n°11 pubblicato il 08 Settembre 2014 da gocce_di_vita1

Ma in che razza di mondo viviamo??? Anche se virtuale è pur sempre un mondo, una società fatta (teoricamente) di rispetto e buona educazione.

Ieri sera mi è capitato di assistere ad una scena alquanto pietosa in pubblica e precisamente in "Punto di Partenza" con i "chat leader" presenti... Uno str... uno stromboli (e non il vulcano), metteva in pubblica il link dell'album fotografico di una signora di mezza età non proprio avvenente. All'inizio nessuno lo prendeva in considerazione, allora il suddetto stromboli ha messo svariati link, uno dopo l'altro quindi gli altri utenti hanno iniziato ad aprire i link e di conseguenza è cominiciato un vero e proprio insulto di massa.

Un insulto nei confronti di un'ignara persona che ha semplicemente avuto la colpa di pubblicare delle sue fotografie e di certo non meritava tutto quello che è stato detto poi. Riporterò solo delle frasi, tradotte in italiano, perchè in pubblica sono state scritte in napoletano:

-"Mi viene da vomitare"

-"Ha il culo grande come Posillipo"

-"Oh Madonna che gabinetto" (0vviamente scritto nell'altro modo, con la C)

e via discorrendo.

Ah e tutto questo avveniva sotto gli occhi dei "chat leader", figure leggendarie che hanno il compito, oltre che sfoggiare la stella vicino al nick, di moderare la chat pubblica ed espellere gli eventuali disturbatori o maleducati presenti. Invece questo non accadeva, stavano lì a leggere e a scrivere in pubblica non notando quello che stava succedendo. Ma dico io, che gusto ci provano a fare queste cose? Sembra di stare in mezzo a dei bambini. E poi prendere di mira qualcuno che neanche può difendersi perchè non sa nemmeno che le proprie fotografie vengono usate come passatempo da dei cafoni che sanno solo prendere in giro gli altri senza guardarsi allo specchio.

E' mai possibile che "Libero" non riesca ad impedire queste cose? Che non si riesca a tutelare la privacy delle persone? Ad evitare di "linkare" (passatemi il termine) foto prese da altri profili?

E i "chat leader" cosa ci stanno a fare? Ad espellere qualcuno che ha scritto "pompino" in pubblica e ad ignorare tutti gli altri che fanno questo poco???

Sono sgomenta, amareggiata e profondamente delusa da "Libero" ed ho tutta l'intenzione di segnalare, a chi di dovere, il nick che pubblicava il link e i "chat leader" che ignoravano il tutto. Purtroppo per chi commentava non posso fare niente, c'è la libertò di pensiero.

Spero solo che questo post non passi inosservato e che chi di dovere faccia qualcosa per far smettere tutto questo. Ok che le foto sono pubbliche, ma gli insulti gratuiti sono di cattivo gusto e posso ledere l'immagine di quella persona. Quei cafoni si nascondono dietro l'anonimato dei nick, sono dei vigliacchi, senza attributi,frustrati che nella vita non sono buoni a fare niente e quindi inutili. Vorrei farcire questo post con altre svariate parolacce e insulti, ma mi abbasserei al loro livello, quindi non lo farò... mi limiterò solo a fare quello che ritengo appropriato!

GOCCE_DI_VITA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gocce_di_vita1BELTEMPO58ipso.iurerbonowonderlust68nino1272aereo76spioso0BiaginaCMarypastore1badlands00memories0tony.napoliprincess58
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963