Creato da gocce_di_vita1 il 11/08/2014

Ricordi di chat...

Esperienze in questa community

 

 

« PROMESSE -.-'LA DONNA "CHATTERINA"... »

LE 4 C...

Post n°3 pubblicato il 12 Agosto 2014 da gocce_di_vita1

Donne della chat mi rivolgo sopratutto a voi in questo post. Chi di voi non ha mai conosciuto un "prigioniero"? Per prigioniero io intendo l'uomo sposato o convivente imprigionato nella relazione noiosa e monotona, senza sbocchi e senza passione.

Anche io ho conosciuto il "prigioniero", anzi ne ho conosciuti molti e tutti che seguivano lo stesso schema: compassione, coinvolgimento, coito e confusione. Io lo chiamo lo schema delle "4C". Voglio analizzarle insieme a voi:-).

COMPASSIONE: Di solito la compassione arriva subito sin dalla prima conversazione, ci raccontano la loro vita, fatta di delusion, repressione sessuale e non solo e di una donna, quasi sempre arpia, che non li ama più e che li tratta come oggetti o come domestici. E' lì che iniziamo a provare compassione, l'occhietto diventa lucido,il cuore si fa grande grande perchè si sa che la donna è crocerossina e quindi offriamo il nostro aiuto.

COINVOLGIMENTO: Ci vuole un pò più di tempo per il coinvolgimento, quell'intesa mentale che arriva solo dopo svariate conversazioni, lui ci dice che con noi sta bene, che lo facciamo sentire uomo dopo tanto tempo, che l'intesa che c'è è unica e non riuscirebbe mai a rinunciarci. Di solito durante il coinvolgimento ci si scambia la foto,il numero di telefono e si affrontano anche argomenti un po', come dire, "hot". E ormai siamo già cotte, belle che cucinate, pronte per essere mangiate.

COITO: Ehm Ehm... non credo ci sia bisogno di tante parole per questo. C'è da dire che dopo il coinvolgimento lui ci chiederà un incontro: <<Solo un caffè, così ci possiamo vedere dal vivo>>. Ma entrambi sappiamo che succederà anche altro, però accettiamo lo stesso pensando: "Lui sarà diverso, a me ci tiene e sicuramente non ci proverà subito al primo incontro". Dio come siamo ingenue mie care ragazze. Neanche scendiamo dalla macchina/treno/aereo che vorrebbero già saltarci addosso.

CONFUSIONE: Ecco siamo giunte alla 4° C, quella più pericolosa, dolorosa e brutta delle quattro. La confusione di solito arriva dopo un paio di giorni dal "coito". Magicamente la moglie/convivente si è svegliata la mattina ed è tornata ad essere la donna perfetta. Ci dice che inizia ad essere confuso, che non sa cosa fare, che vuole un pò di tempo per riflettere. Lui vorrebbe stare con noi, almeno così dice, ma deve capire. Ragazze state pur certe che non tornerà. Anzi sparirà dai radar e non si farà più vivo.

Questo è tutto, almeno il tutto che è capitato a me le 3 volte che mi sono fidata ad incontrare qualcuno. Voi penserete: sei dovuta arrivare a 3? Beh sì, la mia testa è dura ;-). Tempo e lacrime ci ho speso ma almeno ho capito! Un abbraccio

GOCCE_DI_VITA

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Goccedivita01/trackback.php?msg=12921674

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GiuIia696gocce_di_vita1BELTEMPO58ipso.iurerbonowonderlust68nino1272aereo76spioso0BiaginaCMarypastore1badlands00memories0tony.napoli
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963