Creato da gocce_di_vita1 il 11/08/2014

Ricordi di chat...

Esperienze in questa community

 

 

"COSA CERCHI IN CHAT?"

Post n°6 pubblicato il 16 Agosto 2014 da gocce_di_vita1

 La domanda "cosa cerchi in chat?" mi è stata rivolta migliaia di volte e non esagero! Dopo le domande di rito, ossia nome, età, provenienza e aspetto fisico, è la domanda più frequente.

Ovviamente i nostri cari maschietti vorrebbero che la risposta fosse: sesso, sesso e solo sesso. Poveri loro, restano delusi ogni volta, almeno con me :-). All'inizio rispondevo dicendo: <<Niente! Perdo solo tempo>> semplicemente perchè non sapevo che cosa dire. Di certo non ho mai cercato l'amore, difficilissimo da trovare nella vita reale figuriamoci in quella virtuale, amicizia stessa cosa dell'amore e allora che cosa resta?

Da un periodo di tempo a questa parte, da quando ho cambiato nick per la terza volta (e non è quello del blog ;-) ), vengono a "bussare" alla mia porta una categoria molto particolare di uomini: I MASTER. (Se non sapete di chi parlo fate una piccola ricerca in rete:-). Vi assicuro che il mio nick non riguarda per niente quel mondo, sembrano avere il radar. Ce ne sono decine e decine, sembra davvero che tutti i Master d'Italia si siano dati appuntamento nella community di Libero e per la precisione nel mio profilo :-), modestia a parte, ne sono davvero tanti. Premettendo che sono fortemente attratta da queste pratiche, anzi mi piacciono proprio, c'è un unico problema:non sai di chi ti puoi fidare. Come in tutte le cose ci sono i professionisti e i ciarlatani. I professionisti si contano sulle dita di una mano, per i ciarlatani non basterebbero dieci paia di mani per contarli. Io fino ad ora in chat ho incontrato solo ciarlatani, uomini che si fingono in quel modo perchè ormai è diventata una moda (grazie mille Cinquanta Sfumature di Grigio -.-').

Ma anche prima che cambiassi nick ne ho trovati un paio, mi ricordo del primo con cui ho parlato. Era serio e convinto di quello che scriveva, si è poi rivelato un ciarlatano della peggiore specie. Ho scoperto che fingeva solo per accalappiarsi una donna ed aveva capito che uno dei modi era quello perchè in questa Community ci sono molte donne curiose ed interessate a questa "materia".

Tornando all'argomento del post, cosa cerco in chat, ecco cerco questo. Ma ne cerco uno serio, davvero serio che non voglia solo cuccare! E' davvero difficile trovarne uno, perchè questo è un mondo "spietato", non ci mettono niente a farci credere a tutto, persino che la luna è fatta di formaggio e noi ci crediamo perchè ci vogliamo fidare, vediamo l'uomo maturo, vediamo il modo autoritario e caschiamo come pere cotte.

Vorrei mettervi in guardia, anche perchè la prima a stare in guardia sono io. Potrebbe essere pericoloso avere a che fare con una persona sbagliata, in questo mondo non si scherza, si potrebbe rovinare un'esperienza che se fatta bene e con la persona giusta è bella ed intensa e soprattutto senza alcun rischio sia fisico che mentale ;-)! Un saluto

GOCCE_DI_VITA

 
 
 

CHE RABBIA...

Post n°5 pubblicato il 14 Agosto 2014 da gocce_di_vita1

Ho letto il post di un blog che seguo saltuariamente, che mi ha fatto davvero arrabbiare. Sì, io sono così, molto "sanguigna" come si dice dalle mie parti e quando vedo o leggo qualcosa che urta la mia suscettibilità parto in quarta. Anche ora parto in quarta scrivendo questo post, mi scuso in anticipo per le cose che scriverò. Nel suddetto post, l'autore si lamentava dell'elevato numero di messaggi privati che riceveva e metteva in chiaro che non cercava mogli, amanti etc, ma che usava la community solo per il blog. Non so perchè ma mi sono sentita presa in causa, come se quel post fosse diretto a me e pensare che questo tizio neanche lo conosco. Forse mi sono sentita presa in causa perchè quasi tutti gli uomini che ho conosciuto pensavano che fossi in cerca di marito o di un fidanzato. Per loro la donna è in cerca solo di quello, ci sono le donne così, l'ho anche scritto nel post precedente, ma voglio mettere in chiaro che non siamo tutte così. Donna single non è sinonimo di cacciatrice di marito, vi prego non fate di tutta l'erba un fascio. Se una donna vi regala delle attenzioni in più, non è perchè vi vuole mettere l'anello al dito, ma è perchè siete interessanti e meritate il suo tempo.

Mi viene da chiedere: ma cosa ci state a fare se vi infastidiscono i messaggi privati? La community è fatta anche di questo e se non volete essere infastiditi potete bloccarli i messaggi, invece di lamentarvi come bambinette con le ginocchia sbucciate. Poi mi rivolgo ai maschietti che hanno un blog e qui direttamente al caro tizio che mi ha ispirato stanotte:non credete di essere superiori solo perchè scrivete, non montatevi la testa se venite seguiti da molte donne che vi scrivono i loro apprezzamenti e sopratutto non fate i sostenuti, alla fine siete solo un fuoco di paglia. Quindi dovete sentirvi solo lusingati e ringraziare queste donne che vi danno importanza, anche se non lo meritate perchè continuate a confermarci che siete "ottusi".

Scusate per lo sfogo...ora posso andare a dormire!

GOCCE_DI_VITA

 
 
 

LA DONNA "CHATTERINA"...

Post n°4 pubblicato il 13 Agosto 2014 da gocce_di_vita1

Non ho conosciuto solo uomini in chat,ma anche svariate donne. Escludendo solo una, massimo due, persone con cui mi sono trovata bene e con una delle due ancora ci sentiamo, non tanto quanto vorrei, ma almeno lo facciamo, le restanti donne le divido in due categorie: "LA MOGLIE ANNOIATA" e "LA CERCA-MARITO/ATTENZIONI".

La "moglie annoiata" è relativamente innocua, entra in chat per perdere solo del tempo e non cerca niente di specifico. Ne ho conosciute un paio, sopratutto all'inizio della mia esperienza "chatterina" e non ho nulla da dire su di loro.

E' l'altra categoria quella più "pericolosa",ovviamente secondo la mia opinione sia ben chiaro :-). La "cerca-marito/attenzioni" è una donna di solito single o divorziata il cui unico scopo in chat è quello di accalappiare un uomo, non importa la modalità,l'importante è riuscirci. C'è stato un periodo, l'estate scorsa, in cui la chat aveva qualche problema, le finestre di PVT non funzionavano allora noi tutti, "chatterini" assidui, ci riversavamo nelle stanza tematiche. Ed è stato qui che ho conosciuto questo tipo di donne, donne che attiravano l'attenzione in "pubblica" scrivendo e comportandosi come delle sciocchine, come ragazzine adolescenti. A prima vista possono sembrare donne tranquille, ma in realtà sono furbe e diventano quasi violente, come leonesse, quando notano che tu hai osato parlare con il loro "cucciolo" (l'uomo di turno che hanno adocchiato). Si trasformano, diventano dei mostri con il rossetto e lo smalto alle unghie, i vestiti alla moda e il tacco 12. Dalle loro boccucce, anzi dalle loro dita curate, escono degli insulti degli di uno scaricatore di porto. Ma tutto questo non lo scrivono in "pubblica" dove la loro preda potrebbe leggere e scoprire la loro vera natura, no, te lo scrivono in un messaggio privato arrivando addirittura a calunniare il lui in questione in modo da renderlo meno attraente ai nostri occhi , non sapendo che a noi lui non interessa e che c'è stato solo un semplice scambio di battute.

Questo tipo di donne e me non piace, la donna che va contro un'altra donna per rendersi interessante non la sopporto. Meno male che c'è un pc a dividerci...Non credo di far parte di questa categoria, almeno lo spero, ma mi è capitato di essere insultata da una di loro. Sapete perchè? Perchè ho osato sprofilare, si avete letto bene, solo sprofilare un tizio che in quel momento era "suo". Con questo tizio non ci avevo neanche parlato perchè non mi interessava, ma dopo gli insulti ho iniziato a mandargli messaggi privati anche se mi interessava poco o nulla. Che str... penserete, ma l'ho fatto apposta. Mi voleva insultare? Bene, almeno mi insultava per qualcosa di concreto. :-)

GOCCE_DI_VITA 

 
 
 

LE 4 C...

Post n°3 pubblicato il 12 Agosto 2014 da gocce_di_vita1

Donne della chat mi rivolgo sopratutto a voi in questo post. Chi di voi non ha mai conosciuto un "prigioniero"? Per prigioniero io intendo l'uomo sposato o convivente imprigionato nella relazione noiosa e monotona, senza sbocchi e senza passione.

Anche io ho conosciuto il "prigioniero", anzi ne ho conosciuti molti e tutti che seguivano lo stesso schema: compassione, coinvolgimento, coito e confusione. Io lo chiamo lo schema delle "4C". Voglio analizzarle insieme a voi:-).

COMPASSIONE: Di solito la compassione arriva subito sin dalla prima conversazione, ci raccontano la loro vita, fatta di delusion, repressione sessuale e non solo e di una donna, quasi sempre arpia, che non li ama più e che li tratta come oggetti o come domestici. E' lì che iniziamo a provare compassione, l'occhietto diventa lucido,il cuore si fa grande grande perchè si sa che la donna è crocerossina e quindi offriamo il nostro aiuto.

COINVOLGIMENTO: Ci vuole un pò più di tempo per il coinvolgimento, quell'intesa mentale che arriva solo dopo svariate conversazioni, lui ci dice che con noi sta bene, che lo facciamo sentire uomo dopo tanto tempo, che l'intesa che c'è è unica e non riuscirebbe mai a rinunciarci. Di solito durante il coinvolgimento ci si scambia la foto,il numero di telefono e si affrontano anche argomenti un po', come dire, "hot". E ormai siamo già cotte, belle che cucinate, pronte per essere mangiate.

COITO: Ehm Ehm... non credo ci sia bisogno di tante parole per questo. C'è da dire che dopo il coinvolgimento lui ci chiederà un incontro: <<Solo un caffè, così ci possiamo vedere dal vivo>>. Ma entrambi sappiamo che succederà anche altro, però accettiamo lo stesso pensando: "Lui sarà diverso, a me ci tiene e sicuramente non ci proverà subito al primo incontro". Dio come siamo ingenue mie care ragazze. Neanche scendiamo dalla macchina/treno/aereo che vorrebbero già saltarci addosso.

CONFUSIONE: Ecco siamo giunte alla 4° C, quella più pericolosa, dolorosa e brutta delle quattro. La confusione di solito arriva dopo un paio di giorni dal "coito". Magicamente la moglie/convivente si è svegliata la mattina ed è tornata ad essere la donna perfetta. Ci dice che inizia ad essere confuso, che non sa cosa fare, che vuole un pò di tempo per riflettere. Lui vorrebbe stare con noi, almeno così dice, ma deve capire. Ragazze state pur certe che non tornerà. Anzi sparirà dai radar e non si farà più vivo.

Questo è tutto, almeno il tutto che è capitato a me le 3 volte che mi sono fidata ad incontrare qualcuno. Voi penserete: sei dovuta arrivare a 3? Beh sì, la mia testa è dura ;-). Tempo e lacrime ci ho speso ma almeno ho capito! Un abbraccio

GOCCE_DI_VITA

 
 
 

PROMESSE -.-'

Post n°2 pubblicato il 11 Agosto 2014 da gocce_di_vita1

Promesse...promesse...promesse... parola che odio dal profondo del mio cuore perchè in questi tre anni è stata usata impropriamente da quasi tutte le persone conosciute qui: << Ma no Titty (nome di fantasia ;-) ), io non mi comporterò mai come tutte le altre persone che ti hanno ferita. Io sono diverso, ci tengo davvero a te>>. Questa frase è solo una delle tante che mi sono state dette, mi sono state fatte le promesse più assurde, all'inizio ci credevo (beata ingenuità) quindi ci restavo male quando puntualmente venivano infrante e giù pianti, disperazione, rabbia contro il mondo e la community. Poi mi sono resa conto, dopo l'ennesima promessa infranta che non dovevo credere a tutto quello che mi veniva detto, che molte volte la chat, o il mondo virtuale in genere, ti porta ad amplificare le sensazioni e quello che di solito si crea in un anno, viene creato in una settimana, quindi non c'è la stabilità adatta per determinate promesse, possiamo dire che è tutto un CASTELLO DI CARTE, basta un nulla per farlo cadere. Una parola sbagliata detta nel momento sbagliato, un nuovo incontro che desta il loro interesse e tu sei solo un ricordo passato. E tutte quelle belle promesse? Buttate al vento, o cadute al suolo come le famose carte del castello che avevamo costruito con tanto amore ed energia. Vorrei dare un consiglio alle persone che si affacciano da poco in questa community: Ragazzi/e non credete sempre e subito a tutto quello che vi promettono, andateci un pò con i piedi di piombo, risparmierete dolore ed energia. Un caro saluto

GOCCE_DI_VITA

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GiuIia696gocce_di_vita1BELTEMPO58ipso.iurerbonowonderlust68nino1272aereo76spioso0BiaginaCMarypastore1badlands00memories0tony.napoli
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963