Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« LiBalGoConBibCHE MALE FA LA GELOSIA [... »

Facciamo schifo [1]

Post n°16 pubblicato il 13 Gennaio 2007 da Gocio1910

immagineFacciamo proprio schifo!! Questa è la risposta che mi sono dato dopo una breve riflessione sull'umanità. Basta guardare il telegiornale alla sera per vedere come siamo ridotti...c'è da avere paura a tenere la radio col volume troppo alto o a spostare
bruscamente le sedie, perchè gli inquilini del piano di sotto potrebbero venire su con machete e sterminarti la famiglia, sono quei momenti in cui penso a quanto sono fortunato ad abitare al piano terra. Ma comunque c'è poco da scherzarci su perchè una vergogna, come si è visto col delitto di Erba è inutile aver paura dei vicini di casa con
lo sguardo da criminale o con la faccia da malato mentale perchè i veri pazzi sono tra la gente comune. Camminando per la strada non devi avere paura che ti rapini il punkettone col passamontagna che va in giro armato e che ha il giubbotto con borchie e cintura in pelle umana, ma devi avere paura dell'innocente vecchietta che si tiene su col bastone. Ma è bello invece sapere che se stai male devi pagare il ticket per andare al pronto soccorso e devi pagare 10 euro per le ricette, chissà che almeno con quei soldi non diano una sistemata agli ospedali, visto che dopo 30 anni che sono in condizioni disastrose qualcuno se n'è accorto. Inoltre sbagli o tu uomo comune che credi che la cosa peggiore che ti possa capitare in un ospedale sia morire...no...dopo la morte ti fregano pure le cornee...non quelle che ti sta facendo la tua vedova con l'anestesista, ma quelle degli occhi...in modo che dopo una vita fatta di fregature e di speranza di una vita ultraterrena migliore della realtà in cui vivi, non riuscirai neppure a vedere il paradiso. Ma i ministri della sanità sono troppo occupati a pensare di aumentare le dosi delle droghe leggere consentite dalla legge per pensare a queste inezie. Questa settimana oltre ad accendere la tv per seguire il tg condotto da Annalisa Spiezie, mi è capitato anche di sentire ancora una volta le voci odiose della compagnia del "Bagaglino", è stato un attimo..non ha fatto in tempo ad accendersi completamente la tv, vedere la faccia da giostra di Pippo Franco con in sottofondo una di quelle insopportabili melodie che non vorresti memorizzare e invece ti restano li intrappolate nella nebbia che ti offusca il cervello..."godi, godi, godi...che c'è Romano Prodi"...immediatamente spenta quella scatola nera che occupa uno spazio del mio mio salotto. Siamo ai limiti della demenza...io per primo forse per carità...dal momento che ho anche pagato il canone rai di 104€, 5€ in più rispetto all'anno scorso, per cosa poi? boh...ci pagano il festival di S.Remo, ci pagano lo stipendio di 3 giornalisti, lo stipendio di Cucuzza, di Carlo Conti e della Clerici...e la pubblicità è la stessa che fa la Mediaset. A proposito...vi lancio una domanda...ma per il digitale terrestre? qualcuno sa qualcosa? non dovevamo dal 1° Gennaio 2007 averlo tutti nelle case? io ancora non ce l'ho e il Maurizio Costanzo Show lo vedevo ancora!! Mah..misteri eh!!!
Ma si dai...c'è chi spera in un futuro migliore...pensate che bello tra una quarantina d'anni...i vostri nipoti potranno tornare a casa da scuola e abbracciare felici il loro papà e il loro mammo...o anche la loro mamma e la loro papà...che belli i matrimoni tra gay e lesbiche...ormai era crisi...sempre più i divorzi tra uomini e donne...bisognava
trovare nuove combinazioni...ora restiamo in attesa dei matrimoni tra uomo e animale.
Ma la Chiesa oltre a protestare giustamente contro i pacs e a non abbassare i loro affitti (ricordiamo che il Vaticano ha molti appartamenti molti vuoti e quelli che non sono vuoti affittati a prezzi esorbitanti) ha pensato a risovere un problema che ci perseguita da generazioni...la dispersione del seme, per cercare di ridurre il numero di peccatori voleva ingaggiare la perfida figlia della nota teletruffatrice Vanna Marchi...Stefania Nobile avrebbe infatti dovuto girare un film porno (che per fortuna non è mai stato girato), questo avrebbe senza dubbio fatto passare le occhiaie a molti ragazzini convertendoli alla castità. Ma nonostante tutto questo è bello anche essere ingenui e credere di vivere in un paese sicuro, e sono programmi come "chi l'ha visto?" che ci danno proprio la certezza di vivere in un paese senza pericoli.
Una cosa che ci deve far pensare è che negli ultimi anni i bambini sono stati vittime...basti pensare a Denise Pipitone che ancora non è stata trovata e con lei altri centinaia di bambini, pensiamo all'ultimo fatto...ritorna il delitto di Erba dove quelle 2 faccie di gomma hanno ucciso un bambino di 2 anni...ricordiamoci anche del piccolo Tommy ucciso a colpi di badile perchè piangeva dopo essere stato rapito...e oltre al dramma di questa famiglia distrutta...una cosa che veramente mi ha lasciato allibito è stato sentire che c'era gente che ha speculato sul dolore di questa famiglia con siti internet non autorizzati a solo scopo di lucro...una vergogna.
Viviamo in una realtà che si basa sulla televisione...una delle più grandi invenzioni che poteva cambiare veramente il mondo in senso positivo è stata assediata da politici, reality show, Marie Defilippi varie, che l'hanno distrutta. Oggi non so chi è più pazzo...se chi fa la tv o chi la guarda.
Ci sono persone chiuse in manicomi che non dovrebbero starci..i veri matti forse sono quelli che stanno fuori dai manicomi. Noi siamo tutti matti...come diceva Renato Zero...basti pensare che ci facciamo governare da politici metà dei quali sono pregiudicati. Tra l'altro ho visto in tv Giulio Tremonti che si lamentava della finanziaria...lui che l'anno scorso voleva vendere le spiaggie si lamentava della finanziaria.
Ci sono tante cose da scrivere...ma magari le scriverò in un secondo momento.
Concludo solo dicendo a chi crede che ormai abbiamo quasi tocato il fondato e presto risaliremo...che il fondo è ancora molto lontano.

 
                                                                                                         Gocio1910

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963