Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« BELLA STRONZA [MARCO MAS...SEI NELL'ANIMA [GIANNA ... »

BELLA SENZ'ANIMA [RICCARDO COCCIANTE - 1974]

Post n°38 pubblicato il 21 Maggio 2007 da Gocio1910

E adesso siediti
su quella seggiola
stavolta ascoltami
senza interrompere
č tanto tempo che
volevo dirtelo

Vivere assieme a te
č stato inutile
tutto senz'allegria
senza una lacrima
niente da aggiungere
e da dividere

Nella tua trappola
ci son caduto anche io
avanti il prossimo
gli lascio il posto mio
povero diavolo!!!
che pena mi fa!!!

E quando a letto lui
ti chiederā di pių
glielo concederai
perchč tu fai cosė
come sai fingere
se ti fa comodo

e adesso so chi sei
io non ci soffro pių
e se verrai di la
te lo dimostrerō
e questa volta tu
te lo ricorderai

E ADESSO SPOGLIATI
COME SAI FARE TU
MA NON ILLUDERTI
IO NON CI CASCO PIU'
TU MI RIMPIANGERAI
BELLA SENZ'ANIMA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963