Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« AUGURI MIKETITTI BIANCHI - Orgoglio... »

Un giorno forse... [Di Gocio1910]

Post n°41 pubblicato il 16 Giugno 2007 da Gocio1910

T'ho conosciuto a primavera,
ma ancora oggi non sono sicuro
che tu sia vera
sei ancora bella, sei ancora dolce...
io ti amo... come sempre.
Tanti pensieri
nn mi hanno fatto dormire la notte
e la speranza non è mai morta.
Sognavo una vita assieme,
io e te...solo io e te.
Sognavo di invecchiare insieme a te...
di avere figli insieme a te...
di divertirmi insieme a te...
di viaggiare insieme a te..
di fare l'amore dalla sera alla mattina..
..insieme a te.
Ci incontreremo...un giorno forse...
e sarà bellissimo...
sarà un sogno che si realizza...
sarà un dolcissimo...e bellissimo sogno.
Ma con quale faccia?
con quale faccia mi presento?
La mia è coperta, dalla rabbia e dalla gelosia...
dall'invidia e dalla rassegnazione...
causata dalla persona che tu cerchi...
una persona diversa...
una persona sconosciuta...
in cui puoi leggere negli occhi..
quello che nei miei non c'è scritto.
Una persona che al contrario di me...
potrebbe fare a meno di te...
a cui la tua presenza non cambia la vita..
da cui non avrai mai niente...
se non la sua compassione.
E..un giorno forse...capirò...
un giorno forse capirò che non ti ho mai avuta,
che mai sei stata mia,
e i sogni...le speranze...vanno in fumo..
Un giorno forse...capirò che sono stato stupido..
a innamorarmi di te..
che sono stato stupido a non capire..
che non sono io....
non sono io...l'uomo che un giorno forse...sposerai,
e che sono stato stupido...
a versare quelle lacrime per te.
Io non so..se chiamarla stupidità...o amore,
ma a te...un giorno forse...
resterà solo da chiederti..
se il gioco è valso la candela...
e se non è stato stupido...
buttare via..
l'uomo che...un giorno forse...ti amava davvero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963