Creato da Gocio1910 il 06/12/2006
Varie ed eventuali
 

Area personale

 

INDICE

immagine



immagine
 

Contatta l'autore

immagine









Profilo di: Gocio1910
immagineimmagineimmagineimmagine
 
 

Banner

immaginewidth:160px;height:64px;
immagine

immaginewidth:160px;height:48px;
 

 

« STREGA GITANA [Ruggero S...Facciamo schifo [1] »

LiBalGoConBib

Post n°15 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da Gocio1910
 

immagineLa LiBalGoConBib è un'azienda leader in tutti i settori che nasce nel lontano 1910.
I padri fondatori sono stati Gocio e Balkan tuttora viventi.
Nel 1910 cominciano la loro scalata verso il successo con la produzione pastiglie per lavastoviglie con cuore di brillantante; un'idea forse troppo innovativa per quegli anni, e che non trovò un grande sbocco sul mercato dell'epoca.
Il 1915 è stato un anno florido dal punto di vista economico, la vendita del set di pentole Balkancasa trovò un largo impiego nel settore bellico, dove la carenza di elmetti durante la 1° guerra mondiale iniziava a farsi sentire.
Nel 1921 iniziò invece un periodo di grande crisi a causa di una denuncia rivolta a Balkan ad oggetto: "Strupro del chiwawa della signora Pini (sua vicina di casa)".
Nel 1939 ricostruirono la società e ricominciarono da zero andando a suonare sulle navi da crociera insieme a un nuovo socio di nome Silvio, che allora aveva solo 3 anni; per la convizione di Balkan che quel Silvio non avrebbe mai avuto successo la società si sciolse nuovamente nel 1945, anno in cui i due padri fondatori si trasferirono in una
ridente cittadina: "Hiroshima", dove Balkan sperava di trovare un mercato vendendo bandierine della pace.
Nel 1964 le due menti occulte tornarono alla ribalta, lanciarono sul mercato un nuovo televisore a cristalli solidi, ferendo gravemente 3 massaie e uccidendone una.
I due ora ricercatissimi anche dalle più alte cariche dello stato, decisero nel 1970 di tentare una strada più morbida, la carta igienica all'odore di tonno fu un'idea rivoluzionaria, e nel 1974 raggiunsero l'apice del successo con la vendita dei purganti al cloro benzoato. Nell'ampliare il loro mercato anche nel settore dell'agricoltura iniziarono i primi imprevisti, nel 1976 infatti una scatola di piselli in un supermercato
esplose lasciando gravide 5 donne.
Solo nel 1983 i due tornarono al successo grazie a un modello di occhiali da sole
molto di moda ai tempi: i Ray Balkan.
In seguito la società si espanse fino a fare entrare nuovi soci, e vennero sfornate tonnellate di idee rivoluzionarie come le mollette per capelli a forma di puffo o come i prodotti enoformaggicoli (la grappa al gorgonzola, il gin all'asiago).
LiBalGoConBib...gli specialisti in tutti i settori...chiamaci all'899.166.892 ;-)

 
Rispondi al commento:
marika851
marika851 il 25/01/07 alle 20:33 via WEB
Ciao Libera...non credo proprio che la loro fantasia si sia esaurita.se tutto tace per il momento vuol dire che i tuoi soci sono al lavoro.Proprio così: i geni stanno creando e tra pochissimo la loro mente partorirà qualche nuova,sensazionale,superlativa,sbalorditiva invenzione.Quanto al seguito del film di Herry Potter mi permetto di candidarmi per la parte di Hermione...anche se considerando il mio aspetto penso che non mi verrebbe mai assegnata.Vabbè potrei accontentarmi anche della parte della mostriciattola di turno da sconfiggere ahahahahah un bacioneeeee Marica
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963