Sehnsucht - The Uncontrollable Mistery On The Bestial Floor
« Precedenti Successivi »
 

The Deads

"His soul swooned slowly as he heard the snow falling faintly through universe and faintly falling, as the descent of their last end, upon all the living and the dead"J. Joyce, Dubliners   Martedì inizio l'università!
 

Headache

Requiem For A Dreamby Darren AronofskyNon c'è più speranza
 

Notte, delirio, strana sensazione e delusione...

 Scrivo solo di notte, ormai...anche se stasera sono meno sovraeccitata dell'altra...niente alcool stasera, solo una cena con i miei per festeggiare il loro anniversario...sono stanca...che strano periodo è questo...come muta rapidamente il mio umore, che lotta con il nulla della mia vita che sembra volermi travolgere e affogarmi nel suo mare inconsistente...chissà...tante domande...che ne sarà…
 

ODDIOOO

è troppo strano tornare a scrivere dopo quanto?? non so!! sarà la sbronza che ho preso stasera, sarà la nostalgia, sarà che sono le 2e49 di notte e ho tanta (troppa) voglia di scrivere qualcosa...mi sembrava di non avere il coraggio di tornare....ma se Ray Caesar mi presta l'immagine, e io, prima di tornare sul…
 

Silence

Ed eccomi di nuovo qui....torno e sparisco, sparisco e ritorno...chissā quante volte ancora lo farō! E' che ultimamente non riesco a scrivere nulla...nč ad essere coerente e assidua con nulla...nč tantomeno a prendere impegni...con me stessa o con la vita....va tutto come non dovrebbe e sistematicamente ogni cosa cerca di volgere al peggio...ma io sono…
 

The Wheel

Durante l'inverno invochiamo la primaveraE in primavera invochiamo l'estateE quando le siepi traboccanti risuonanoDiciamo che l'inverno č il migliore di tutti;E dopo non c'č pių nulla di buonoFinchč la primavera non sia giunta.E non sappiamo che quel che ci turba il sangueč solo il desiderio della tomba                                                                                          William Butler Yeats
 

IRON GIRL

 

Anger

Uff.......Ma per quale motivo la gente č cosė disgustosamente superficiale? Per quale misterioso motivo, un giorno a malaprna si accorge che esisti, che gli stai respirando vicino, e quando si accorge che hai un particolare, un qualcosa che testimonia la tua sofferenza, un particolare esteriore, che, ammetto potrebbe sembrare preoccupante per una mente sana e…
 

Det sjunde inseglet

Il Settimo Sigillo, di Ingmar Bergman-Vorrei confessarmi ma non ne sono capace, perché il mio cuore č vuoto. Ed č vuoto come uno specchio che sono costretto a fissare. Mi ci vedo riflesso e provo soltanto disgusto e paura. Vi leggo indifferenza verso il prossimo, verso tutti i miei irriconoscibili simili. Vi scorgo immagini di…
 

I'm BACK!!!!!!!!

Ohohoh!!! Sono Tornata!!!!!!! Mi dispiace deludere chi mi credeva defunta, ormai 20 metri sottoterra (??? ero solo io a crederlo!!)....eheh!! sono ancora vivaaaa....un po' pių rincitrullita di prima (Ma come č possibile??!!).Insomma...ho fatto una breve pausa di 3 MESI. Uffa, mi sono anche persa il compleanno del mio blog....beh penso che ne parlerō pių ampliamente…
 

« Precedenti Successivi »