« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 23 Marzo 2007 da annaeroby1

Semplice sfida di calcio o molto di più?

La mia scuola in uno dei pochi eventi che si sforza di organizzare annualmente, ha organizzato un torneo interclasse di calcio.
In una delle 10 classi partecipanti, alcuni giocatori si sono ritirati e per non mandare a puttane il torneo è stato chiesto a me ed ad altri 2 miei amici di parteciparvi se ne avevamo voglia e noi che non ci tiriamo mai indietro abbiamo accettato, anche se io non avevo idea di chi fossero gli altri.
(Perchè non l'ho chiesto subito?!?....)

Uno dei motivi per cui ho accettato di giocare era quello di giocare contro un mio amico e contro la mia classe che aveva preferito un altro portiere a me e per questo e per tanto altro ancora spero che perdano sto torneo.....immagine 
 (MALIGNO) immagine

Cmq adesso vi svelo un segreto per capire il significato di questo "testamento", avete mai visto il signore degli anelli?

Ok, ora ritornando a noi....
Conosciuta il giorno prima della sfida la mia squadra, mi è preso un infarto......
Oh mio Dio!!!
e dissi da subito che si sarebbe trattata di una battaglia epica, da una parte gli hobbit della contea(IIb) e le truppe di mordor(la mia squadra.Un crogiolo di classi).
Ora ve le mostro come si presentavano:

     immagine     VS      immagineimmagine immagine
   Gli hobbit della contea              La squadra originaria   +  Noi gli imbucati
           alias la IIb
                    
goblin e orchetti         potenti 

Però i rinforzi che saremmo noi, non sono serviti a nulla....
E' finita 6-3 ed hanno vinto loro, nulla da dire sul fatto che ho fatto schifo in porta, dovuto anche al campo di asfalto e pieno di buche, forse dovuto al fatto che diversi asteroidi vi sono caduti sopra.
Secondo me giocare in un campo minato è meno pericoloso che giocare in quel campetto.
Cmq avevo sottovalutato, tanto gli avversari BRAVI, ma cmq ripeto che si stava giocando 8 contro 3, perchè gli altri giocatori della nostra squadra erano un vero disatro.
Era la squadra meno pericolosa del girone!!!
 

        Che ne sarà di noi?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoannaeroby1annamaria890ISIDE_700mohamed21
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963