Creato da demi_usa_12 il 19/11/2011

News in the world

Gossip

PARTY IN THE USA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmax17annapernicisimonmcjohnKhimba78damibide31gallo.monchierobarbara6209alberionecriai79kuojompcracaslongwayhomedimaggiorobertol_dionisiojohnny89bn
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ragazza cieca sbatte la ...Costa Concordia, dispers... »

"Sono ancora a bordo: salvetemi!"

Post n°34 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da demi_usa_12
 

«Il mio nome è Rose, oggi è venerdì 13 gennaio e sono una delle sopravvissute ancora da soccorrere a bordo della nave». Rose Metcalf, 22 anni, britannica,ballerina. Lei, sulle navi da crociera ci lavora. E mai avrebbe immaginato di vivere un dramma simile. Tra un'esibizione e l'altra al cabaret del Costa Concordia, stava prendendo un caffé al ristorante. A un certo punto, sente un botto tremendo. La nave inizia a inclinarsi. Scoppia il caos. I passeggeri cercano di mettersi in salvo, lei è una delle ultime a rimanere a bordo. E decide di lanciare la sua richiesta d'aiuto sulla Rete: scatta una foto (al buio) e scrive il suo messaggio.
L'appello rimbalza sulla Rete. Suo padre Philip, al quale lei ha intanto mandato un messaggio sulla segreteria telefonica, lo rilancerà poi su Twitter. Nel frattempo, con l'ansia di un uomo che non può far molto, aspetta notizie. I suoi amici condividono su Facebook le foto felici di Rose a bordo della Costa Concordia: Rose con l'abito da ballerina, Rose sorridente. Molti chiedono di «pregare» per lei. Intanto, si aggiornano su quello che sta accadendo al largo delle coste della Toscana: «Avete novità?». «Sì, ci sono 3 morti».
Ansia, incertezza, paura. Il dramma, per fortuna, ha un lieto fine: la ragazza viene tratta in salvo. «Mia figlia, che è una ballerina della Costa Concordia è stata trasportata in una base aerea in Toscana. Lo staff è l'ultimo ad abbandonare la nave» annuncia suo padre su Twitter. Tutti quelli che avevano seguito la vicenda tirano un sospiro di sollievo. «Temevo che si fosse gettata in acqua» racconta poi Philip Metcalf alla Bbc. Ma cosa le ha detto Rose? «Che era tutto freddo e buio, proprio come sul Titanic. All'inizio mi ha assicurato che stava bene e di non preoccuparsi, ma che c'era stato un un incendio sulla nave. E' stata uno degli ultimi cinque passeggeri a essere soccorsi». Rose, per fortuna, ce l'ha fatta. Ma chissà per quanto tempo terrà ancora, su Facebook, quell'immagine da crociera: «La vita perfetta», c'era scritto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GossipGirl12/trackback.php?msg=10980492

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

PRETTY LITTLE LIARS

 

AMERICAN HORROR STORY

 

REVENGE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963