Creato da demi_usa_12 il 19/11/2011

News in the world

Gossip

PARTY IN THE USA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmax17annapernicisimonmcjohnKhimba78damibide31gallo.monchierobarbara6209alberionecriai79kuojompcracaslongwayhomedimaggiorobertol_dionisiojohnny89bn
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

RUSSIA: Elezioni in topless!

Post n°30 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da demi_usa_12

Russia: Due studentesse, si presentano al seggio di Mosca in topless, per protestare al fine di ottenere votazioni limpide e chiare, insomma elezioni a nudo. Protesta davvero strana e inoltre, Lola e Cristina, sono state incoraggiate dal "regista" del video che sarebbe un osservatore dei partiti politici. Entrate nel seggio per votare, arrivate di fronte alle urne le ragazze all'improvviso si sono tolte gli indumenti esterni rimanendo a seno nudo, gridando: ''Siamo per elezioni eque! Elezioni a nudo!''.

 

 
 
 

OLANDA: Metal detector che trapassa indumenti!

Post n°29 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da demi_usa_12

 

L'aeroporto di Amsterdam-Schipol utilizza da oggi il nuovo metal detector che riesce a scrutare attraverso i vestiti.
La nuova macchina che permettera' di individuare con piu' facilita' armi, droga e denaro in eccesso. Per proteggere la privacy dei viaggiatori le immagini sono inviate ed esaminate in un locale privato.
I passeggeri sono informati e possono per ora scegliere tra il nuovo controllo, molto piu' rapido, e quello fatto tramite il vecchio sistema.

 
 
 

BELGIO: Nuda per il partito!

Post n°28 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da demi_usa_12

BRUXELLES. Posa nuda per un manifesto elettorale dal quale promette, 400 mila nuovi posti di lavoro.

E' la campagna elettorale di Tania Derveaux, candidata al Senato in Belgio, nelle elezioni del 10/6, per una formazione (Nee) delle Fiandre per la popolazione di lingua fiamminga . Le foto del manifesto, sono state pubblicate nell'ultimo numero di aprile del settimanale belga 'P Magazine'

 

 
 
 

Vuoi fare l'infermiera? ti regaliamo un seno nuovo!

Post n°27 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da demi_usa_12
 

             

 

Praga. Una clinica privata ha cercato di bloccare la crisi con una campagna di assunzione che prevede benefit, molto singolari, per tutte le giovani donne che aspirano a diventare infermiere.
In cambio di un contratto triennale, le neoassunte potranno usufruire a loro scelta di un'operazione di chirurgia estetica al se­no, alle cosce o alla pancia, o lezioni di lingua straniera o cinque settimane di vacanza.
"In tre mesi abbiamo incrementato le domande del 10%," ha dichiarato Jiri Schweitzer, amministra­tore delegato della Iscare, nonostante le numerose polemiche che si sono scatenate dopo la prima assunzione...
Ovviamente, se la dipen­dente vorrà andarsene prima, dovrà rimborsare i costi dell'in­tervento». Petra Kalivodova, 31 anni, una delle prime infermiere ad aver firmato il contratto, dice: «Mi sento meglio quando mi guardo allo specchio». «Ci hanno sempre insegnato che se un'in­fermiera è bella, intelligente e ama il suo lavoro, il recupero dei suoi pazienti è più veloce». Dunque, perché no? ;)

 
 
 

Il Big Ben, la torre pendente di Londra!

Post n°26 pubblicato il 03 Dicembre 2011 da demi_usa_12
Foto di demi_usa_12

Anche Londra potrebbe avere la sua "torre pendente": la torre dell'orologio del Palazzo di Westminster, il Big Ben.
L'inclinazione della torre deriverebbe da un indebolimento delle fondamenta, dovuto anche ai molti lavori fatti nel corso degli anni, come le fognature nell'ottocento e il parcheggio sotterraneo per i parlamentari degli anni settanta, e fa sì che il Big Ben, alto 96 metri, si inclini di circa 0,9 millimetri all'anno.
Oggi, il Big Ben ha raggiunto un'inclinazione di 0,26 gradi, con la cima della torre spostata di circa 43 centimetri rispetto alla base.
Il rischio è che il Big Ben, continuando ad inclinarsi, finisca per crollare sul Palazzo di Westminster, sede del parlamento inglese. Un rischio però a molto lungo termine, sempre che la velocità del movimento non acceleri nel corso del tempo.

 
 
 

PRETTY LITTLE LIARS

 

AMERICAN HORROR STORY

 

REVENGE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963