Creato da goth_lover il 23/10/2007

in cerca di serenità

una parola dolce crea meno problemi di una doccia fredda

 

 

« Quello che le donne non ...

Fade To Black_metallica

Post n°4 pubblicato il 23 Novembre 2007 da dark_camelia

 Life it seems will fade away
Drifting further everyday
Getting lost within myself
Nothing matters, no one else
I have lost the will to live
Simply nothing more to give
There is nothing more for me
Need the end to set me free

Things are not what they used to be
Missing one inside of me
Deathly lost, this can’t be real
Cannot stand this hell I feel
Emptiness is filling me
To the point of agony
Growing darkness taking dawn
I was me but now He’s gone

No one but me can save myself, but it’s too late
Now I can’t think, think why I should even try

Yesterday seems as though it never existed
Death greets me warm now I will just say goodbye


Svanire Nel Nulla

Sembra che la vita svanirà
Sta scivolando ogni giorno più lontano
Mi sto perdendo dentro di me
Niente importa, nessun altro
Ho perso la voglia di vivere
Non ho semplicemente più niente da dare
Non c'è più niente per me
Necessito che la fine mi liberi

Le cose non sono come una volta
Ne manca una dentro di me
Mortalmente perso, non può essere vero
Non riesco a sopportare questo inferno che sto provando
Il vuoto mi sta riempiendo
Fino a diventare agonia
Il tramonto sta soppiantando l’alba
Io ero me stesso, ma adesso Lui se n’è andato

Nessun oltre a me mi può salvare, ma è troppo tardi
Adesso non riesco a pensare, pensare perché dovrei persino tentare

Il passato sembra che non sia mai esistito
La morte mi saluta caldamente, ora dirò solo arrivederci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cirilo10farfalla_granatatabatha2002asterix430evil_in_darknesspiccolina82rLadyMetal81SchwarzeR_EngeL
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:58
 
orca boia...non hai idea di cosa hai risvegliato con questo...
Inviato da: kaos666hoe
il 09/01/2008 alle 22:05
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:59
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 17/12/2007 alle 13:00
 
è anche una delle mie canzoni preferite, per qst l'ho...
Inviato da: Anonimo
il 23/11/2007 alle 22:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963