GoThIc kUoLeMa

+ THE LADY OF THE MASKS +

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GothicKuolema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: CR
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

essenceofspringJedithfataturkina01CryJoemarina832SWEETVILLEsilvia.bonjoviGARDENofEDENLASVEGAS82minsterr999lottergslottershvolandfarmtoorresalorteyuw
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #49BERLINO »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da GothicKuolema
Foto di GothicKuolema

Ciao a tutti! Rieccomi qui... Chiedo ancora scusa per essere sparita...
Domani sarà la vigilia di Natale... Non sono cristiana ma i miei familiari si, e quindi si festeggia...Il classico Natale in famiglia, seduti a tavola con tutti i parenti... Non è che sia una cosa emozionante, ma non mi lamento, sto bene con loro...

Voglio porvi una domanda alla quale ho sempre detestato rispondere eccetto quest anno... Cosa farete a capodanno?
Ho scritto che detestavo rispondere perchè non ho mai fatto niente di interessante, e non mi sono mai divertita troppo; sembrava che per tutti gli altri fosse un giorno super, mentre io non ci vedevo niente di così "grande" niente di così "wow"... Ma sta volta è diverso! Andrò a Berlino con gli amici! Non vedo l'ora! Partiremo il 29 e torneremo il 4! Sono un pò in ansia perchè è la prima volta in cui dovrò prendere l'aereo, ma mi farò forza! Non vedo l'ora di partire! Spero con tutto il cuore che questo, a differenza degli altri, sarà un viaggio e un capodanno memorabile... Nel senso positivo ovviamente!

AUGURI DI BUON NATALE! immagine

666 KISSES (-6 a Berlino)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GothicKuolema
Data di creazione: 18/11/2005
 

+ FEAR OF THE TRUTH +

immagine

+ WiThOuT tHe MaSk, WhErE wIlL yOu hIdE, cAn'T fInD YoUrSeLf, LoSt In YoUr LiEs +

 

Where are you now? Where are you while I'm screaming your name? Where are you now we are so far away? Where are you when this rude world makes me bad? Dear please make me smile again...

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963