IL RISVEGLIO - PENSIERI di LUCE
« Precedenti Successivi »
 

PER ORA CHIUDO

PER ORA QUESTO BLOG RESTA CHIUSO. NON RIESSCO A TROVARE IL TEMPO PER OCCUPARMENE. LASCIO A TUTTI UN GRANDE ABBRACCIO. CHE LA LUCE SIA CON VOI  GRACY
 

Approfondimenti sulla Legge di Attrazione

Mi sono costruita una scatola dei desideri che mi aiuta ad essere positiva e felice. E' un modo per imparare ad usare la legge di Attrazione. Infatti sto leggendo un libro particolarmente interessante: “ Chiedi e ti sarà dato – la legge dell'Attrazione” di Esther e Jerry Hicks, edizioni Tea. Non è l'ennesimo libro sulla…
 

BUONE FESTE

Ho lasciato questo blog a Pasqua e lo riapro a Natale.Cause indipendenti dalla mia volontà mi hanno costrettaad una lunga assenza, ma almeno per Natale non volevo far mancare i miei auguri a tutti gli amici, ma anche a chipassa di qua per caso.BUONE FESTE A TUTTI, CHE IL NATALE VI PORTI SALUTE E SERENITA'.Un abbraccio…
 

BUONA PASQUA

A tutti voi auguro una serena Pasquadi pace e amore.
 

LA VITA TRA SPIRITO E MATERIA

Sto leggendo un libro di Osho, si intitola “Questa è la vita”. Non avrei mai pensato di poter leggere un'opera così riflessiva e istruttiva ma allo stesso tempo così divertente.Osho è un mistico contemporaneo (1931 – 1990) che ha dedicato la sua vita al risveglio della consapevolezza e alla meditazione.In questo libro egli ci esorta…
 

L'ANNO DEL CAMBIAMENTO

Dopo tanto sole, ora, tanta neve. Nel cambio delle stagioni e nella natura in generale, ma anche in città piuttosto che in campagna, possiamo trovare la Grandezza, l'Energia e l'Amore del Padre.Il nostro Divino Creatore lo vediamo all'opera ogni giorno, dentro e intorno a noi, ma spesso non ci facciamo caso, o non abbiamo fede, così non vediamo la…
 

BUONE FESTE

Auguro a tuti voi un Natale d'amore e un prospero 2012
 

La consapevolezza

Chi si interessa di esoterismo e spiritualità sa già che questo è il periodo del cambiamento. E' un cambiamento interiore, un risveglio che molte persone hanno iniziato a sentire dentro di loro, quindi se parlo dell'energia del 11-11-11, la griglia magnetica che risveglia la consapevolezza in tante persone, in molti sanno di cosa si tratta. Questa…
 

La perfezione del Padre

Anche quest'anno una civetta ha lasciato il nido e anche le due tortorelle. E' già il secondo anno che questi animali nidificano sotto al tetto di casa mia, sempre nello stesso posto.Hanno lasciato molta sporcizia, ma pazienza, anche loro hanno il diritto di vivere e ormai sanno che nella mia casa c'è un posticino su cui fare…
 

PENSIAMOCI...

Oggi si celebra la giornata mondiale della Terra.Una festa inutile, direi, visto come viene trattata !Finchè esisterà la Terra esisterà l'uomo, poichè egli dipende da essa.Allora cosa aspettiamo a prendercene cura?Invece di festeggiarla, impariamo a curarla e soprattutto ad amarla e preghiamo perchè questo avvenga.Pensiamoci, prima che sia troppo tardi.
 

« Precedenti Successivi »