Creato da Grafica_Mary2 il 01/05/2012

Grafic@Mary

Quando.. un grafico esce dal cuore.. parla da solo

 

« Talenti!☆˜San Valentino ☆˜ »

kissss

Post n°62 pubblicato il 13 Febbraio 2013 da Grafica_Mary2
 

 

ho notato girando x blog di libero, che questa mia immagine e stata rovinata e si trova in un blog di "un'utente che si è qualificata x grafica "cui non faccio il nome ma che ho segnalato a chi di dovere dal mio sito di eklablog e stata privata del simbolo grafico cioè a chi l'ha creata non mi piace lo scherzetto ti pregherei di rimuoverla di tua volontà(molto brava nello scontornare e ripulire il marchio grafico il mio)..ti sei gia approfittata di me in recentissimo passato non tollero scempi sulle mie grafiche !quello che creo lo condivido,non puoi rovinare un mio grafico stavolta te la vedrai con il mio sito e con il personale--->(staff) della mia piattaforma francese!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Grafica_Mary2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: CB
 

AREA PERSONALE

 

๑ Ѽ NO TROLL!Ѽ ๑

 

Qualsiasi Commento

offensivo verso la mia

Persona  E miei Nickname

verrà segnalato

allo staff di libero ed

al conferencemaster

Piattaforma di cui sono

 utente e "Grafica"

premiata con

una stella gold blogger

Ho creato questo blog

di condivisione

grafica e non solo..

Sarà riaperto  presto spero

Augurandomi

Che lo Staff Libero

Faccia pulizia di certe

Persone& nick Strafottenti e maleducati

(chi ha la coda di paglia se la bruci

Non mi frega minimamente!!)

- Fake

Cloni -E falsi profili

Troll!!

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963