Creato da GrAfiCaNd0 il 19/06/2006

Graficando

Per chi ama la grafica e vuole condividere le proprie immagini inserendole in questo blog..ogni file ke verrà inserito potrete usarlo per abbellire il vostro blog..

 

 

« Messaggio #263Complimenti !! »

Post N° 264

Post n°264 pubblicato il 09 Agosto 2007 da mis77

Un paio di settimane fa ho trovato mella mia messaggeria un mess di una donna!
Mi chiedeva di creare un video contro la violenza sulla donne!
Le sue parole finali erano più o meno
"ti prego usa la tua dolcezza e la tua forza per raccontare la storia delle donne violentate,la nostra storia, la mia storia"
Non riuscivo a capire perchè proprio io e sinceramente ancora non lo so,dice di aver letto il mio blog,tutto per intero, di aver visto i miei video e il suo cuore gli ha siggerito di dire a me di fare questa cosa!All'inizio mi sentivo presa per i fondelli,quasi me ne sono fregata, ma il mio pensiero,gira e rigira,era sempre lì,e alla fine ho deciso!Non sò se ne sono all'altezza e non è stato tanto facile,anzi non lo è stato per nulla,
ma spero di aver fatto un buon lavoro e soprattutto di essere riuscita ad esprimere quello che lei voleva che gli altri avvertissero!

GRIDIAMO INSIEME ANCHE PER CHI NON HA LA FORZA DI FARLO,E NON DIMENTICHIAMOCI CHE ANCHE CHI è FORTE HA BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO PER CONTINUARE LA SUA LOTTA!
FACCIAMO GIRARE QUESTO VIDEO NEI NOSTRI BLOG CON LA SPERANZA DI SENSIBILIZZARE LA GENTE A NON VOLTARE LE SPALLE.
E' UNA DURA REALTA', MA QUESTA E' LA REALTA'

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 42
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcampregher.marcoSupersantuzmanu.rossanawalzerviennesecamperistablucelestino07yentlGunamamma1giuliocrugliano32magostini90MarquisDeLaPhoenixpuntozerosrlwaris84silentsea
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ANTI TROLL

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963