Blog
Un blog creato da st08.lupin il 03/02/2008

Blog del St 08 Lupin

Hanno deciso per nostro conto.... ma NOI riusciremo a stagliarci nel MITO

 
 

AMARCORD

Buonasera bellini,

è nato Amarcord2008 tag riservato a messaggi nostalici e strappalacrime!!!!

si consiglia un uso moderato, anche perchè se la vista non m'inganna il nostro blog sta prendendo una piacevole piega godereccia.... e meno male!

Siamo proprio bravi, lasciatemelo dire, si! e rinnovo il nostro motto "hanno deciso per nostro conto, ma noi ci staglieremo nel mito"!

Bravi ragazzi!!!!!!

Vostra Ros    

 

BUON COMPLEANNO LUCA!!!

Meriti di essere festeggiato tutti i giorni!!!!!!

Augurissimi!!!

il tuo st 08 lupin 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« moi aussi!!!!CIAO MAMMA »

Sim indemoniata

Post n°64 pubblicato il 28 Agosto 2008 da st08.lupin

Ore 21.25 ero in attesa di rispondere come da routine alle chiamate di fl,quando chiama un signore di 64 anni calabrese che comincia cosi.

 

Clt: Salve sono il signor Francesco e le volevo chiedere una cosa?

 

io: mi dica

 

clt: Lei ci crede ai fantasmi???

 

io: forse(questo mi sta sfottendo).

 

Clt: La mia scheda ha un problema è da stamattina che  mio fratello riceve chiamate da questa scheda pur avendola nel cassetto

 

io: ma la scheda è in un telefono?

 

Clt No c’è l’ho nel cassetto da + di 2 mesi.deve sapere che abbiamo avuto un lutto in famiglia un’anno fa e da quel momento stanno accadendo cose strane,noi, io e mia moglie siamo convinti che queste chiamate siano un segno dell’aldilà.

 

Io :(risata soffocata) fiero di sapere che nell’aldilà usino wind come gestore telefonico cmq non è possibile che la sim le faccia chiamate senza essere inserita in un telefono, tecnicamente impossibile .

 

Clt :Lei scherza io faccio sogni strani tutte le notti.

 

Io: di che genere?

 

 Clt: di persone morte della mia famiglia  che mi chiedono delle cose che quando mi sveglio non ricordo tutto.

 

Io : ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!. Le hanno dato qualche terno secco?????

 

Clt: no!!!!,lei forse mi prenderà per matto ma noi meridionali siamo molto superstiziosi. Lei di dov’è?

 

Io: Napoli e la superstizione mi abita accanto…….

 

Clt: ahahahahah,cmq ho fatto prendere a mia moglie una bottiglia di acqua santa,e dopo che ho chiuso con lei  prenderò la scheda e la metterò nell’acqua in questo modo qualsiasi cosa abbia la scheda verrà risanata.

 

Io: guardi che la scheda non è indemoniata è una fissa sua!!!!

 

Clt: fissa o no noi abbiamo paura di questi fantasmi che chiamano dalla mia scheda io lo faccio!

 

Io: guardi che una volta immersa la sim nell’acqua santa non le garantisco il funzionamento.

 

Clt: e chi se ne frega ma stiamo tranquillo con i fantasmi…..

 

Io: si ricordi di dire anche un rosario mentre fa il bagno alla scheda altrimenti non funziona se fa la schiuma lei ha ragione .

 

Clt: grazie a questo non aveva pensato….visto che anche lei ci crede………….

 

Io:( ormai arreso) si tanto

 

Clt: grazie le farò sapere.

 

Io: grazie e buona serata

 

Ps chissa perché capitano tutti a me, ma se po fa sta vit’

 

Grazie

Antonio Fiorillo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
web counter
 

MITICI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sasso.cfefe_seriolallalalla22fgdgl15ANTOFENUvale85xsmemorandadgl1mikhe_89flaviadallarizzasoulman78frab4801omerostdpollo134divine_staralexprim
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963