Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

« Ratatouille DaysTintarella di.. »

Inizia Giugno..

Post n°99 pubblicato il 08 Giugno 2008 da GuaPaLoCa31



Ecco che inizia Giugno, l'apertura dei lidi, le giornate calde, le magliette a maniche corte, i gelati .. Finalmente si sente sapore d'estate. Non vedevo l'ora. Nonostante gli immancabili kili di piccio che ormai ci circondano. Pensate che ieri sera ale ha perso il cellulare!! Io ho perso la mollettina a forma di farfalina che ormai mi accompagnava da più di un'anno, e anche se meno importante di un cellulare, ci tenevo tantissimo. Povero Ale, mi dispiace un sacco, sta cercando di recuperare i numeri di telefono ora, e mi chiedeva a me di mandargliene qualcuno. Ieri sera eravamo tutti al Calajunco, ci siamo divertiti da matti, come sempre. AUHAUHA! Sono tornata a casina presto però, non volevo far mattinata. E adesso premunendoci domani mattina di comperare una bella scorta di corni e ferri di cavallo, speriamo di eliminare il piccio che ci è imbattuto. e non esagero mica, inizialmente io nn ci credevo affatto che ci potesse essere qualcuno che mandava piccio, ma fidatevi, dopo tutte quelle che sno successe è impossibile smentire. Ed Ale è stato nuovamente preso di mira. Dopo l'ascesso al dente, adesso gli mancava anche il cellulare perduto.
A me è saltato anche il viaggietto per andare a trovare Tatina per ora. Spero nella prossima settimana.
Mi manca Troppissimissimo!
Spero di tornare ad aggiorare presto.
Un basione!


Where is the Love.. ??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963