Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

« Il solito Riveglio!Messaggio #106 »

da .. X FaCToR!

Post n°105 pubblicato il 29 Luglio 2008 da GuaPaLoCa31
 

Che dirvi, la confusione fa da padrona stasera .. Avrei voluto che quella conversazione su msn fosse durata di più, avrei voluto chiedergli, dirgli.
E poi .. un buonanotte, ed è finita li. Qualche semplice domanda, semplicemente chiacchere. E poi sempre lui a chiedere la qualcunque su di me, io mai, non vorrei risultare invadente. Non vorrei farti stancare di me. Non riesco a vedere oltre in questa storia. Sento i pareri di tutti e mi confondono. Ma soprattutto non riesco a dar retta ad Ale stavolta. Inutile che continui a dirmi che non vuol far altro che giocare con me, inutile che mi continui a dire che dovrei cercare qualcuno di più "serio". Io voglio LUI.
Lui anche se c'ha una faccia da schiaffi. Lui, anche se è il primo che mi ha fatto piangere per poco, e neanche lo sa. LUI che mi fa fremere, che mi fa dimenticare ogni arrabbiatura nei suoi confronti. LUI che quel bacio l'ho desiderato tutto io, che ho ripetuto a tutti e all'infinito, che è stato il più bello. LUI che adesso non mi fa capire più nulla.
LUI .. che non mi ha più baciata, e non capisco perchè.


.....
Se fossi qui come questa sera
sarei felice e tu lo sai
Sarebbe meglio anche la luna
ora più piccola che mai
Farei anche a meno della nostalgia
che da lontano torna per portarmi via
Del nostro amore solo una scia
che il tempo poi cancellerà
e nulla sopravviverà.

Non ti scordar mai di me
di ogni mia abitudine
in fondo siamo stati insieme,
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me
della più incantevole
fiaba che abbia mai scritto.
Un lieto fine era previsto e sai gradito.


Forse è stata un po colpa mia
vedere forse per l'eternità
A volte tutto un po si consuma
senza preavviso se ne và.

Non ti scordar mai di me
di ogni mia abitudine
in fondo siamo stati insieme,
e non è un piccolo particolare.


Non ti scordar mai di me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963