Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

« Messaggio #106Quante Cose Cambiano.. »

Ecco la nuova versione..

Post n°107 pubblicato il 14 Agosto 2008 da GuaPaLoCa31
 

Finalmente nel pieno delle ferie .. VOGLIO TORNARE A LAVOROOO!! Non ci crederete, ma è assurdo stare tutto il giorno a casa a far niente, ho messo sotto sopra la cucina ieri, pulendola in ogni angolo, e oggi lavando a terra, stendendo e raccogliendo panni, non so che fare! Mi urta stare a casa, ma non posso uscire fino a ferragosto perchè domenica sono tornata alle 7 dal falò di San Lorenzo.. Lo so che come oraio di un falò è normale, ma andatelo a dire a mia mamma .. 
 Ho visto ben otto stelle cadenti quella sera, ne è valsa la pena andare, a costo di qualsiasi punizione. Adesso pensate che sto organizzando un ferragosto simile, sotto minaccia sempre di mia madre che rimarrò chiusa fuori casa in caso ti orario di ritorno simile a quello di domenica .. AUHAUHA mmh Penso proprio che rimarrò chiusa fuori casa il 15!!Linguaccia   Devo organizzare anche qualche giorno da Tatina, che nonostante sia scesa qui non ci siamo potute vedere .. Io lo sapevo e glie l'avevo detto, lei come al solito diceva, "no non ti preoccupare che il tempo per vederci lo troviamo".. mmh ... Come se non fosse mai scesa, sparita anche per sms!Triste Vabbè! Non vedo l'ora che le INVASIONI BARBARICHE DEI PARENTI finiscano.. Non li sopporto piuuuuù! Ultimamente ho tanti grilli per la testa, forse troppi.. ma sento che sto crescendo, sta cambiando qualcosa, non so ancora cosa, ma lo sento..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963