Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

« Quante Cose Cambiano..Sono una PiccolaGrandeDonna »

Le nuove generazioni

Post n°109 pubblicato il 05 Settembre 2008 da GuaPaLoCa31
 

Ciauu a tutti!!! Dopo il solito secolo di assenza torno a scrivere A bocca aperta.. E stavolta devo proprio dire che le cose nella mia vita sono cambiate, e di parecchio anche! La vostra Guapita è cresciuta, cambiata. Vorrei usare il termine "troppo in fretta", ma non è idoneo, forse è più azzeccato dire "nei modi e momenti sbagliati",Triste ma alla fine quelli sono dettagli, che col passare del tempo sbiadiranno, e si dimenticherà il dolore. Adesso sto guardando avanti, con una nuova e più consolidata maturità, con un altro pò di esperienza come bagaglio sulle mie piccole spalle, forse già troppo affaticate, dai segni del tempo che di esperienze non mi ha privata, ma con tanta voglia di crescere ancora. Oggi Nino ha fatto una battuta a Nato, dicendo che loro sono proprio lo steriotipo della nuova generazione del 2000, citando un film con R.Bova. Brì! Oggi un'altra giornata di mare.Sorriso Sono andata molto più spesso in questi ultimi giorni estivi, anzicchè in estate piena. Pensare che a luglio il mare neanche l'ho visto. Mi sto rifacendo. Infatti sfoggio ormai orgogliosa la mia fresca abbronzatura faticosamente conquistata in questi ultimi giorni di mare, tempo permettendo. Oggi in pratica mi sono"giocata" il lavoro, diciamo che ero una malata immaginaria.Animoticon Ma ogni tanto ci vuole!! Domani si torna a lavorare.

Vi saluto tutti, qui, perchè come vedrete anche dall'orario del post, mi sono collegata solo per aggiornare il blogguzzo, e vedere i vostri adorabili commenti e messaggi.
Un bacione!!!
Alla prossima ..


Sognami ..

sai che voglia ho
se immagino che tu mi vuoi
dormi perché dopo veglierai
Per tenermi sveglio c'è la fame
del tuo corpo caldo come il pane
e ad ogni curva ti voglio più bene
e ho più bisogno di te
non ne posso più di stelle e blu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963