Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

« La nuova Grafica!Non sono sparita .. »

Chiudiamo!

Post n°115 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da GuaPaLoCa31
 

Con un barattolo di nutella sulla scrivania e il mondo in un clik nel mio pc, ascoltando Mango e Cocciante, eccomi adesso, nell'attimo in cui vi lascio, in cui lascio per non so quanto tempo questo mio caro blog. Avrei voluto cancellarlo, avrebbe avuto più significato, ma a che sarebbe servito?? Queste pagine non cancellano il passato con loro, anzi lasciandole ritaglio dalla mia vita tanti bei ricordi indelebili, colorati da post e foto di deviantart, a seconda dei miei umori. Non so a quanti è capitato di sentire una voragine col passato, io non vorrei staccarmene, ma è un qualcosa che va oltre la mia volontà, e nonostante io non me ne capaciti, devo fare qualcosa. Non posso permettere che il destino mi travolga. Cerco dentro me un nuovo blog, che mi somigli un pò di più, e non so neanche io come. Uno strano velo di  malinconia ondeggia come sempre in ogni mio attimo di vita, e vorrei toglierlo. 
Ho bussato dietro una porta che non mi apre più da tempo, ho continuato a bussare incessantemente, ho chiamato, aspettando che qualcuno mi aprisse perchè mai avrei avuto il coraggio di vedere se quella porta era ancora li aperta per me, oppure chiusa da una nuova serratura, ho bussato sperando che qualcuno arrivasse ad aprirmi, ma nessuno l'ha aperta, solo passi in lontananza si sentivano. Mi fermo. Smetto per un pò di bussare a quella porta, perchè mi sanguinano le mani. La mia porta, tanto, per ora resta aperta. Spalancata. Spero che resti sempre così, di poterla ancora tenere aperta. Di riuscirci.
Come al solito devo tergiversare in strane parole e metafore per esprimere i miei pensieri, perchè la mi mente viaggia così. Spero di non annoiarvi troppo con questo mio ultimo post.

Vi darò presto mie notizie.
Vostra Guapaloca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te