I'm Chic - Se ami qualcuno... bacialo!
« Precedenti Successivi »
 

Non sono sparita ..

.. clicca qui e troverai il mio nuovo spazio.. ..sono cambiata, forse troppo, per questo cambio blog. No tranquilli, non sono pazza, ma solo non volevo rovinare chissà come questo vecchio piccolo ricordo racchiuso in questo blog. Qui racconto un mio periodo forse ormai troppo passato. Ma è sempre parte di me. Voglio che resti così…
 

Chiudiamo!

Con un barattolo di nutella sulla scrivania e il mondo in un clik nel mio pc, ascoltando Mango e Cocciante, eccomi adesso, nell'attimo in cui vi lascio, in cui lascio per non so quanto tempo questo mio caro blog. Avrei voluto cancellarlo, avrebbe avuto più significato, ma a che sarebbe servito?? Queste pagine non cancellano il passato…
 

La nuova Grafica!

Eccoci qui, come al solito s'è fatta mattinata, ma io col pc sotto mani non resito, e ci prendo la mano. E dire che non sono uscita perchè avevo la febbre e volevo stare a casa a"dormire". Oggi leggevo la mail che mi ha mandato Fo, un pò preoccupato dell'ultimo post che avevo pubblicato .…
 

Cambierà ..

Ancora una volta a lavoro col blog ..  . Oggi è sabato,sono a casa con la febbre, e mi sono messa un pò al pc . Ho voglia di qualcosa di nuovo e diverso. Il mio blogghino lo adoro, ma qualche accorgimento per renderlo ancora più vicino a me non gli farà male. Anche perchè ormai…
 

Un colpo di canc.

Voi non ci crederete ma si è cancellato tutto quello che avevo scritto. Ma forse erano solo parole .. Forse ..Buona giornata a tutti!!
 

Black and Gold

Oggi ha piovuto a dirotto ..Sam Sparrow - Black and GoldIf the fish swam out of the oceanAnd grew legs and they started walkingAnd the apes climbed down from the treesAnd grew tall and they started talkingAnd the stars fell out of the skyAnd my tears rolled into the oceanNow I'm looking for a reason…
 

Sono una PiccolaGrandeDonna

Un anno in PiùEcco qui che come al solito scrivo in ritardo nel mio blog. Il 10 Settembre ho compiuto 22 ANNI!! Wow. Avrei tanto da aggiornare in questo blogghino. Vorrei tanto parlare, parlare e parlare, ma non sempre è possibile. Forse per la paura di essere giudicata troppo, anche se so che in questo…
 

Le nuove generazioni

Ciauu a tutti!!! Dopo il solito secolo di assenza torno a scrivere .. E stavolta devo proprio dire che le cose nella mia vita sono cambiate, e di parecchio anche! La vostra Guapita è cresciuta, cambiata. Vorrei usare il termine "troppo in fretta", ma non è idoneo, forse è più azzeccato dire "nei modi e…
 

Quante Cose Cambiano..

[Continua..]
 

Ecco la nuova versione..

Finalmente nel pieno delle ferie .. VOGLIO TORNARE A LAVOROOO!! Non ci crederete, ma è assurdo stare tutto il giorno a casa a far niente, ho messo sotto sopra la cucina ieri, pulendola in ogni angolo, e oggi lavando a terra, stendendo e raccogliendo panni, non so che fare! Mi urta stare a casa, ma…
 

« Precedenti Successivi »