Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 10 Agosto 2008 da GuaPaLoCa31
 

!!Sta cambiando Tutto!!

 
 
 

da .. X FaCToR!

Post n°105 pubblicato il 29 Luglio 2008 da GuaPaLoCa31
 

Che dirvi, la confusione fa da padrona stasera .. Avrei voluto che quella conversazione su msn fosse durata di più, avrei voluto chiedergli, dirgli.
E poi .. un buonanotte, ed è finita li. Qualche semplice domanda, semplicemente chiacchere. E poi sempre lui a chiedere la qualcunque su di me, io mai, non vorrei risultare invadente. Non vorrei farti stancare di me. Non riesco a vedere oltre in questa storia. Sento i pareri di tutti e mi confondono. Ma soprattutto non riesco a dar retta ad Ale stavolta. Inutile che continui a dirmi che non vuol far altro che giocare con me, inutile che mi continui a dire che dovrei cercare qualcuno di più "serio". Io voglio LUI.
Lui anche se c'ha una faccia da schiaffi. Lui, anche se è il primo che mi ha fatto piangere per poco, e neanche lo sa. LUI che mi fa fremere, che mi fa dimenticare ogni arrabbiatura nei suoi confronti. LUI che quel bacio l'ho desiderato tutto io, che ho ripetuto a tutti e all'infinito, che è stato il più bello. LUI che adesso non mi fa capire più nulla.
LUI .. che non mi ha più baciata, e non capisco perchè.


.....
Se fossi qui come questa sera
sarei felice e tu lo sai
Sarebbe meglio anche la luna
ora più piccola che mai
Farei anche a meno della nostalgia
che da lontano torna per portarmi via
Del nostro amore solo una scia
che il tempo poi cancellerà
e nulla sopravviverà.

Non ti scordar mai di me
di ogni mia abitudine
in fondo siamo stati insieme,
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me
della più incantevole
fiaba che abbia mai scritto.
Un lieto fine era previsto e sai gradito.


Forse è stata un po colpa mia
vedere forse per l'eternità
A volte tutto un po si consuma
senza preavviso se ne và.

Non ti scordar mai di me
di ogni mia abitudine
in fondo siamo stati insieme,
e non è un piccolo particolare.


Non ti scordar mai di me

 
 
 

Il solito Riveglio!

Post n°104 pubblicato il 20 Luglio 2008 da GuaPaLoCa31
 

E ti HO cercato INtensaMENTE.....

Buon Giorno a tutti!! E' domenica, e come al solito ci si sveglia dopo una nottata ai lidi. Quella di questo sabato è stata distruttiva, ma perchè non sapevamo dove andare! Arriviamo dopo il solito caffè, sul lungomare e l'intenzione, specialmente la mia, era di andare al CalajuncoAnimoticon .. Aspettiamo che ci raggiunge anche Peppe, e durante l'attesa mi ferma una ragazza, per le iscrizioni a Miss Italia che voleva farmi compilare la scheda per partecipare!! MaleViruteeeee!! I miei colleghi alla fine riescono a farmi lasciare qualche dato .. Ma vi dirò che se osano chiamarmi io rifiutoooooo .. Ma non si rendono conto, la ci saranno delle stanghe incredibili, io non c'entrerei nulla li in mezzo.Perplesso Certo quei marpioni di Fabio e Totò l'hanno fatto perchè speravano e immaginavano che accompagnandomi chissà quante ne andavano a conoscere ..Vabbè!!  ..Finalmente tutti riuniti iniziamo a buttare nomi di lidi dove andare .. Babbri si è impuntata col Mirablù ... Io voglio andare a Calajunco, e i ragazzi all'A'RRIBA... Inizialmente ci separiamo dai ragazzi, e con Babbri ci avviamo al Calajunco, ma è poco pieno, allora mi faccio convincere del Mirablù .. Non l'avessi mai fatto .. Bruttoo!!!! Riesco ad uscire da li, e raggiungiamo i ragazzi che non li facevano entrare all'A'RRIBA perchè li si entra solo a coppie(e loro non hanno trovato due a cui incollarsi), ma quando arriviamo noi, arriva contemporaneamente anche la poli .. C'era stata una rissa nel frattempo che arrivavamo, quindi i ragazzi devono seguire noi. Io ripropongo il Caljunco, ma niente, per forza Mirablù. Che noiaa!!!Dopo il decesso completo e più totale, usciamo da li alle 4, Babbri la solita storia... Andiamo alla cornetteria, colazione e ogniuno a casa. Anche per me la solita storia al ritorno ormai. E pensare che volevo vedere qualcuno, mi ci ero persino messa daccordo, ma come al solito di quel che devo fare io non frega agli altri .. UFF!!! NERVII!! Sono giù.. Non riuscirò più a vederlo, tutte le volte sempre qualche cosa capita!In lacrime


Oggi c'è una nuvola sulla mia giornata,
Non ti ho potuto vedere, non so se ti rivedrò, non so se ci sarai ancora per me..


Ruggine di VENTO.
Prigioniero dentro la mia mente.
Volami nel cuore..

 
 
 

E ancor mi chiedo..

Post n°103 pubblicato il 17 Luglio 2008 da GuaPaLoCa31
 

E sogno ancora di quei giorni, e ce ne saranno ancora, per noi..

E allora ragazzi, come vi sta andando l'estate?? State sarrostendo come lucertole al sole di luglio o vi state scassando tra partite di beach volley e gelati, oppure come me siete ancora chiusi tutti i pomeriggi in un grigio ufficio?? Io non vedo l'ora che arrivi AGOSTO con le FERIE!!! Due settimane di puro relax, e ancora devo decidere dove andare e con chi!! Perchè quel che è chiaro è che non voglio restare qui, ad ammuffire!
Nei lidi la sera c'è sempre la solita gente, tantè che è da una settimana che faccio la muffa a casa piuttosto, oltre ad organizzare falò all'ultimo minuto, non c'è niente di nuovo.
A lavoro sto scassando di brutto, non resisto più, e domani abbiamo anche una visita dall'alto!  ABBRARA!!
Io in questo periodo ho voglia d'affetto, anzi ho bisogno di coccole!! E mi preoccupa questo, poichè fa male cercare disperatamente un'abbraccio. Ho così tante idee in questo periodo che non so come metterle in ordine, ne cosa fare prima. Penso e ripenso al passato, che ogni tanto mi trilla nel telefono e lo vorrei chiudere fuori, e non capisce che nn c'è più spazio, sogno e risogno il futuro, e lo spero in compagnia di qualcuno, di qualcuno nuovo, di dolce, di MIO.
La volete sapere una pazzia di questi ultimi giorni?? Ho desiderato il pancione! Ma non quello di quando mangi troppi dolci, ma quello pieno d'amore. Ho sognato di potermi creare una famiglia tutta mia, e di avere un cucciolo tutto mio, da stringere a me, che somigli a chi amo e che sia un pezzo di me. Ma il problema è che non c'è nessuno a cui possa somigliare, perchè non c'è nessuno che riempie il mio cuore ormai. E sento la solitudine di quel che comporta ciò. Non ho con chi sognare, con chi condividere i giorni, con chi immaginare il domani e conservare le foto di ieri. Mi manca tutto questo. E più passa il tempo, e più passano gli inutili flert e più mi accorgo di quanto ho bisogno di ciò. Perchè nessuno si ferma mai nella miavita per più di due settimane?? Questo mi chiedo. Cosa faccio di male. Cos'ho che non va. Vorrei capirlo. Ormai sono stanca di giocare col cuore. Vorrei qualcosa di serio. E questo qualcosa non arriva pultroppo, e io ci spero sempre meno. Credo che per me non ci sia questo qualcosa, quel qualcuno. Che non ci sia, che non c'è mai stato e che non ci sarà.


Vieni qui che voglio stringerti, volevo dirtelo è tutto qui!
..........

 
 
 

Ci risiamo..

Post n°102 pubblicato il 09 Luglio 2008 da GuaPaLoCa31
 

Il difficilie è continuare a condividersi.

Ed eccoci qui, dopo il falò di sabato. Com'è stato?? Distruttivo come al solito! A bocca aperta Sono tornata a casa col mignolo del piede viola, perchè giocando in acqua per evitare"qualcuno"mi sn fatta male con una pietra.. Arrabbiato La mia tovaglia da mare puzzava tremendamente di fumo quando sono tornata a casa, e meno male che nn l'ho riportata bruciata, perchè sono stata un bel pò di volte ad asciugarla con Peppe sul fuoco del falò e naturalmente me la doveva fregare lui, così finivo meglio a impanarmi sulla sabbia, con quel pò di tovaglia che mi lasciava .. Le patatine erano pochissime, le abbiamo finite in una manciata di secondi, poi noi siamo quasi dei lupi famelici quando si tratta di cibo.Linguaccia  Diciamo che neanche arrivare alla spiaggia è stato facile. Dalle dieci e mezza che avevamo l'appuntamento all'incrocio per ritrovarci tutti, siamo arrivati in una spiaggia, chissà dove penso a Condofuri, all'una passata. Un pò ci eravamo persi, e un pò le spiagge che passavamo erano troppo affollate per fare un falò caciaroso come da nostro stile. Io me ne sono tornata a casa prima con Ninuzzo  che non resistevo più, e mia zia arrivava col treno in mattinata. E si, è tornata mia nonna e mia zia a casa mia, con tanto di cugina a seguito. Di nuovo le invasioni BARBARICHE dei PARENTI/SERPENTI. Spero durino il meno possiblie qui.. e io che speravo di stare tranquilla. Stamattina non mi hanno lasciata neanche prendere in pace il sole sul balcone. Che ormai è l'unico sole che posso prendere, di andare a mare ancora neanche l'ombra di una possibilità. Spero arrivino presto le ferie. Ed è volato via anche Gardland con Gigi, che deve andare in America, e quindi si sta raccogliendo ogni minimo euro. BRì!!! Ho cambiato look al mio blogguccio.. mmh ma figuriamoci se qualcuno lascia un commentino per dire qualcosina. Ormai si entra senza salutare!! E dire che a me mi manca tanto passare per i vostri bloggguzzi e commentarvi, domenica faro un giro di ronda per vedere che fine hanno fatto tutti Bloggers. Sto lottando a casa per l'uso della macchina, ormai dopo un anno di patente vorrei potermi muovere oltre alla cerchia dei 5km che faccio massimo da casa al supermarket, o alla scuola dei miei fratelli. Jonny e Fra hanno trovato un micino ancora cucciolissimo, è tenerissimo! Mi ricordo quando Pepè era cucciolo e lo portavo ovunque dentro la borsetta,.. ora è di 8kg di pigrizia e coccole, le borse le sfonda, ma è la mia vita!  Vorrei vorrei vorrei.. vorrei raccontarvi tante altre cose, la mia vita è così scombinata però che non so da dove cominciare. Ormai ogni giorno è un punto interrogativo, non ho la certezza di cosa accadrà, so solo che qualsiasi cosa accada il sole continuerà a sorgere di nuovo. Sapere di non sapere è una cosa che mi scombussola un pochino, ma mi fa stare più serena e tranquilla, vivo la giornata, senza troppi grilli per la testa, oltre a quelli che già ci sono, vivendo al presente e sognando il domani, ma senza sperarci troppo, per limitare le delusioni. Non mi aspetto più nulla da nessuno, so che è sbagliato, quel che voglio se riesco lo prendo da me. Forse non sarà il comportamento migliore di questo mondo, anzi sarà proprio quello da evitare, ma per adesso è l'unico stile di vita che mi fa amare la "mia vita". Per esserne felice semplicemente così per com'è. E cercando di rimanere a dieta, o almeno per quella che ha le parvenze di una dieta [c'è pur sempre la tremenda prova costume] , vi mando un bacione e vi invito ancora nel mio blog per il prossimo post di aggiornamento.

Un saluto
Guapita!

 
 
 

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963