Creato da GuaPaLoCa31 il 13/09/2007

I'm Chic

Se ami qualcuno... bacialo!

 

 

Sempre La Stessa Storia!


Che noia.. Sempre le solite cose, mai che ci sia un bagliore di novità .. Notizie dell'ultima ora. Come al solito i ragazzi sono sempre li pronti pronti per prenderti in giro .. ne so qualcosina.  Mi chiedo come posso essere stata così stupida, pensare tutte le cretinate che avevo in testa. Pensavo di sbagliare io, di essere come al solito troppo frenata, che forse era la volta di dare una possibilità a chi stava bussando alla mia porta, ed ecco, la fregatura a portata di mano. Meno male che Ale mi avverte sempre di stare attenta, e che le sue parole mi avevano frenata all'inizio, sennò avrei pure fatto qualcuna delle cretinate che avevo in testa di cui mi sarei amaramente pentita. La cosa brutta è che nessuno mi capisce, adoro i miei amici, ma sono tutti grandi, tutti maschi, e proprio non lo vedono il mio punto di vista, mi coccolano, mi consigliano, ma non mi capiscono. Come potrebbero, la mia mente è così contorta, li voglio comunque pazzamente bene. E allora resto in camera, con Gigi D'Alessio a palla al MediaPlayer, le sue canzoni più tristi, quelle che quasi ti fanno sembrare parlino di te, e per quattro minuti o poco più quelle parole tra quelle note ti avvolgono e ti sembra che quella voce ti capisca.
[.. avevo scritto tremila cose, ma si sono cancellate, meno male che questo pezzo prima l'avevo copiato e l'ho potuto salvare quindi .. uff..] 
La sera scorsa c'è stata la distruttivissima festa di compleanno di Ale. Sabato. Io dopo un cocktel di Jonny sono deceduta, ma la cosa bella era che ci sono stati ancora loro vicina a me. Ninuzzo, bello mio, che mi difendeva da Demy, e ogni tanto qualche bacino sulla fronte e qualche pacca sulla spalla e mi chiedevano"Come ti senti adesso??", e vi dirò che nonostante tutto, stavo bene! Perchè è stupendo sentirsi voluti bene incondizionatamente. Sono stupendi quegli abbracci e quelle coccole iprovvise, anche a lavoro. Quando non va benissimo, quando quel tipo che ti risponde dall'altra parte del telefono te ne dice di tutti i colori e nei modi più brutti, alzi lo sguardo, e c'è quel sorriso. E allora vai avanti. E' bellissimo quanto sia grande un cuore, nessuno prende il posto di un'altro, ma c'è sempre un pò di spazio in più che si aggiunge, da regalare ad un'amico. Vi dirò che Tatina mia mi manca, perchè ormai non c'è solo la lontananza dei kilometri. Ma non so come fare. La mia testa è un via vai di pensieri, la mia vita un via vai di emozioni. E il mio povero cervellino inizia a fondere, più di quanto lo fosse stato. Chissà se la metterò mai la mia testacca a posto. Se riuscrò a trovare un minimo di equilibrio. Per ora non c'è un punto fermo nella mia vitta, quindi so che è difficile starmi dietro, e non lo pretendo. Perciò porto pazienza. Il tempo sistema tutto. Anche perchè io di forza per mettermi a lottare con tutto e tutti non ne ho più. Non ho più la capacità di reagire, di rispondere, di controbattere.
Sono stanca.

 
 
 

Tintarella di..

Post n°100 pubblicato il 26 Giugno 2008 da GuaPaLoCa31
 


Eccoci qua!!A bocca aperta  Di nuovo a scrivere nel mio blogghino, in tanti mi avete chiesto che fine ho fatto .. tranquilli rieccomi, solo che..
non sapevo cosa scrivere, sono stata un pò giù in questi giorni, e aprivo il blogghino, e non riuscivo a scrivere. Deluso  Mi chiedo una cosa, com'è che tutti io li trovo?? Tutti gli stessi.. Forse me li cerco... Non ne ho idea!! E adesso?? Che estate sarà?? Avrei voluto passarla abbracciata, abbracciata a qualcuno che pultroppo parte.... E chissà se il mare, il sole, mi porteranno novità, chissà se dovrò stare sola, soletta tutta l'esatate .. Triste Domani seratina al A'rriba, e sabato compleanno di Ale. Speriamo di organizzargli una bella festa!! Abbiamo avuto il risultato delle analisi di Tatina e sono andate bene, quindi almeno un sospiro di sollievo, tra tutti questi giorni cupi. Vorrei andarla a trovare, ma vedo che è molto impegnata tra lo studio e la guardia medica, vedrò cosa posso fare. Io a lavoro sto decedendo, va maluccio questo mese, non ho fatto qasi niente. Max mi sta sempre col fiato sul collo, dicendomene di tutti i colori che devo  fare attivazioni, ma che ci posso fare?? Non è proprio periodo!! Sarcastico Con Lore abbiamo deciso di metterci "in vacanza" quest'estate per quanto riguarda i ragazzi .. anche se .. non vi nascondo che non mi sveglio di sicuro la mattina pensando : "Dio, spero di non essere rapita dal principe azzurro oggi!" .. anzi!Animoticon  Vi confesso che mi sento tremendamente triste, vorrei capire cosa mi succede, cosa c'è che non va, ma non trovo risposta ..



Oggi cambio la SONG al mio blog,
questa canzone è un pezzo di me..

 
 
 

Inizia Giugno..

Post n°99 pubblicato il 08 Giugno 2008 da GuaPaLoCa31



Ecco che inizia Giugno, l'apertura dei lidi, le giornate calde, le magliette a maniche corte, i gelati .. Finalmente si sente sapore d'estate. Non vedevo l'ora. Nonostante gli immancabili kili di piccio che ormai ci circondano. Pensate che ieri sera ale ha perso il cellulare!! Io ho perso la mollettina a forma di farfalina che ormai mi accompagnava da più di un'anno, e anche se meno importante di un cellulare, ci tenevo tantissimo. Povero Ale, mi dispiace un sacco, sta cercando di recuperare i numeri di telefono ora, e mi chiedeva a me di mandargliene qualcuno. Ieri sera eravamo tutti al Calajunco, ci siamo divertiti da matti, come sempre. AUHAUHA! Sono tornata a casina presto però, non volevo far mattinata. E adesso premunendoci domani mattina di comperare una bella scorta di corni e ferri di cavallo, speriamo di eliminare il piccio che ci è imbattuto. e non esagero mica, inizialmente io nn ci credevo affatto che ci potesse essere qualcuno che mandava piccio, ma fidatevi, dopo tutte quelle che sno successe è impossibile smentire. Ed Ale è stato nuovamente preso di mira. Dopo l'ascesso al dente, adesso gli mancava anche il cellulare perduto.
A me è saltato anche il viaggietto per andare a trovare Tatina per ora. Spero nella prossima settimana.
Mi manca Troppissimissimo!
Spero di tornare ad aggiorare presto.
Un basione!


Where is the Love.. ??

 
 
 

Ratatouille Days

Post n°98 pubblicato il 31 Maggio 2008 da GuaPaLoCa31
 

Oggi, dopo una mattinata a lavoro, passata decedendo, sono rimasta a casa. Con solo due ore di sonno, dopo la serata di ieri. Volevamo andare al Motor Show con i miei coleghi, ma tra la piadineria ed Eurone per mangiare, ci siamo ritrovati a finire di cenare alle undici, quindi cambiano programma della serata, poichè il Motor Show finiva a mezzanotte. Passiamo la serata tra il Bar't ed il Papero Beach. E dopo qualche chiaccherata con amici di conoscenze in comune, ci mancava solo la multa per eccesso di velocità a Domenico. AUHAUHA! La serata era durata fino all quattro e mezza, e quindi vi faccio immaginare stamattina come ero incomata a lavoro. Ma vabbè L'importante e divertirsi, vivere, stare con gli amici. Si hanno ventun'anni una volta sola nella vita. Stasera però passo la palla, non esco, meglio riprendermi, dopo due seratine in bianco, dato che anche giovedì col compleanno di Annette abbiamo fatto tardi. Ma la serata è comunque all'insegna dell'allegria, perchè con mio fratello abbiamo cucinato il Ratatouille di verdure, proprio come nel cartone col topino cuoco che piace tanto al mio fratellino. E adesso risate a non finire con la Corrida. Domani se ne parla di uscire, per stasera resto qui, anche se è sabato, non credo che ci sia di meglio, loro, i miei fratelli, la mia vita. E per concludere la serata film tassativamente Disney dal pc scaricato fresco fresco, in prima visione tutti e tre nel mio lettuccio. Domani sicuramente uscirò con quei pacci dei miei colleghi, non ci basta vederci a lavoro!
Un pensiero in questo post me lo sento comunque di lasciarlo per Nato che pultroppo l'altro giorno a perso suo padre, e tutti noi, anche se distanti gli abbiamo mandato un abbraccio forte. TVB!
Un Saluto.
Guapita.

Perché quando qualcuno che vuoi se ne va, provi a trattenerlo con le mani e speri così di afferrare anche il suo cuore.
E invece no. Il cuore ha gambe che non vedi

.

 
 
 

Nobody's Home

Post n°97 pubblicato il 29 Maggio 2008 da GuaPaLoCa31
 

.. Open your eyes and look outside, find a reasons why.
You've been rejected, and now you can't find what you left
behind.
Be strong, be strong now.
Too many, too many problems.
Don't know where she belongs, where she belongs.
She wants to go home, but nobody's home.
It's where she lies, broken inside.
With no place to go, no place to go to dry her eyes.
Broken inside.
Her feelings she hides.
Her dreams she can't find.
She's losing her mind.
She's fallen behind.
She can't find her place.
She's losing her faith.
She's fallen from grace.
She's all over the place. Yeah,oh ...
She wants to go home, but nobody's home.
It's where she lies, broken inside.
With no place to go, no place to go to dry her eyes.
Broken inside.
She's lost inside, lost inside...oh oh yeah ...

Conoscete la traduzione di questa canzone??..Bhè è adatta a me per ora..
Sono ancora nel pieno delle confusioni, ed è due giorni che chiudo a zero di nuovo a lavoro.. Vediamo quando qualcosa inizia ad andare giusta!

 
 
 

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GuaPaLoCa31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanptGuaPaLoCa31LePaghiTutte1Per1stonate.noteNorbertMondescorpio73mcdanetwistersimoncina73emmegivDominellabisbetico_rmLorely11osservatore.rmbehind_my_eyesset.84
 

 

TAG

 

 

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963