Via alla festa, scatta il Motor ShowDa domani inizia il classico evento automobilistico. Durerà fino a domenica 16. Il primo "vrum" sarà quello della Ferrari, che alle 14 scenderà nella grande Shell Arena con Luca Badoer e la F2007 protagonista del Mondiale da poco concluso
BOLOGNA, 6 dicembre - Il Motor Show gira la chiavetta e da domani correrà a pieni giri fino a domenica 16. Il primo "vrum" è quello della Ferrari, che alle 14 scenderà nella grande Shell Arena con Luca Badoer e la F2007 protagonista del Mondiale da poco concluso: non potreva essere altrimenti, dopo la vittoria nel Mondiale Costruttori e l’imprevisto blitz di Kimi Raikkonen in quello dei piloti. L’area riservata alle corse si farà pista, nella prima settimana, e sterrato nella seconda per ospitare i vituosi del rally e del motocross.
VEDERE E TOCCARE - Oltre all’esposizione di vetture con cento anteprime di prodotto, il Motor Show rispetterà lo spirito del “vedere e toccare” consentendo ai visitatori di essere protagonisti nei diversi test di guida e ce ne sarà per tutti i gusti, dalla piccola Fiat 500 (celebrata in un’atmosfera letteramente da sogno nel padiglione 19), alla gamma delle 4x4 Toyota impegnate nell’area 47, al sogno-Lamborghini. Non mancano gli stand sull’accessoristica - dai kit di preparazione delle sportive agli ultimi ritrovati per la navigazione satellitare - e nel padiglione 31 vi aspettiamo nel grande stand multimediale del nostro gruppo editoriale, con l’opportunità di provare un simulatore di guida tridimensionale e accedere a sei punti-internet dotati di webcam.