Guarda e passa - Hic et nunc...nella condizione "senza forma". Prosit.
« Precedenti Successivi »
 

Si sta come | d'autunno | sugli alberi | le foglie.

- Poi all'improvviso il Vento.....e noi con lui. -"Se chiudo gli occhiposso arrivarea prenderti.Mi allungherò sinoa dove sei tu. L'Autunnosi è fermato sui rami,è immobile.Io imparerò ad arrivareDove sei tu... ...qualunque sia la distanza. Io ti verrò a cercare quando il buio tentadi far risaltare la tua assenza.."
 

Into dust.

 Respira.Crea una fessura a quel sospiro e liberalo ora.Butta fuori l'aria ed inspira.Apri tutte le tue finestre e stai là in mezzo, ad occhi chiusi, tra le correnti.Respira e Aspetta.Tieni i piedi ben saldi a terra se puoi...Fai danzare la mente, i pensieri. Non perdere di vista i tuoi bisogni.Ascoltati.Non lasciarti solo tentare dai sogni…
 

Alle sorprese di Settembre.

"A tutto quello che non restaa quello che poi si dimenticaad un'idea che gira in testaa cosa chiede il mio DNAalle domande più frequentialla paura, alla necessitàalla bellezza di un tramontoal mio bisogno di semplicità.A quello che non so capire...a tutto quello che verrà..."
 

Present simple.

Ha una forma irregolare ogni lemma, ogni dire tra spigoli di emozioni improvvise di un "Qui ed Ora".Tra pareti rigide e pause in bianco e nero, scelgo di percepire il morbido della Vita.Mi sveglio. Per sentire il sole.E ringrazio.Chi oggi sò che può cantare.La Vita. Per tutto ciò che non toglie ma dona.E brindo.Al senso…
 

My old friend.

Intollerante agli eccessi di parole.Se non c' è rumore mi sento. Meglio.È nelle pause silenziose che mi sono sentita sempre più forte. È  bisogno.È mio compagno.È comunicare senza parlare.È sentire senza ascoltare.Porta con sé la dose di tempo che mi serve. A colmare. A calmare. Non è mutismo.Non è indifferenza.Non è chiusura.Non è  vuoto.Non mi è…
 

72

E mi viene da piangere al pensiero di sapere pochissimo di Te. Di conoscerti tra i silenzi. Di averti strappato poche parole.Di averlo fatto con rabbia.Di aver smesso di farlo.Di averti odiato tanto.Di averti vissuto 'osservando'.Oggi ti guardo e ti VEDO con occhi diversi.Ho elaborato, temprato e mitigato.Compreso molte piu' cose allora oscurate per provare…
 

3. "Maaa stai tranquilla, non è niente....

...è solo vita che entra dentro".-Hemingway-  "Vorrei portarti con me. Resisteresti poco, al freddo senza l’afa estiva ma sarebbe un'esperienza diversa, no? Poi ti riporterei indietro, come è giusto che sia. Ma per un po’ ti porterei con me.Ti racconterei le cose che non avrò il tempo di finire di dirti. Solo per quello, per trovare…
 

Avrò cura di...

...quelle parole finite tra le righe....quel tempo che nel tempo si fa ricordare....quel punto certo che di certo non ha mai il sapore.
 

Regole inso(nno)lite.

n.1 -  ........................   ........   .........n.2 -  Innamorati di Te, ogni giorno, settanta volte sette.n.3 -  Rispettare Te, rispettare me, rispettare me senza di Te, Te senza di me. "......per meglio vivere, per non confondereper non imbattersi in soluzioni stupideper tutto il vento delle tue nuvolevietato avere più di tre regole."
 

-14

 ....but all things change, let this remain...
 

« Precedenti Successivi »