Me allo specchio - per non girarmi più

Uff...

E il w.end è passato..Che dire.. ho fatto qualche cazzata, ma in generale penso che possa essere definito un fine settimana positivo.. sabato ho fatto casino con il pranzo perchè ho mangiato fuori in un cavolo di centro commerciale e ho preso uno spiedino di pollo unto come il petto di costantino e ho rubato…
 

Evvai..

Beh, devo dire che quando mi metto con l'idea giusta, il fisico risponde sempre...Anche ieri sera cyclette, una mezz'oretta, a cena tanta insalata con del carpaccio, e stamattina sono salita sulla bilancia.. è buffo vedere come, se sto controllata, smanio dalla voglia di salirci mentre in caso contrario la imboschi sotto il termosifone.. comunque.. il…
 

III giorno

Anche ieri ho vinto io. La cyclette l'ho fatta per un'altra mezz'ora, prima di cena. Ho bevuto l'acqua che mi ero promessa, e anche oggi ho cominciato bene con la mia bottiglia di fianco alla tastiera che già sta arrivando verso la metà.La cosa più bella è il senso di "potere" che ti da stare…
 

E secondo giorno fu...

Bene. Benissimo. Diciamo che ieri sera, dopo dieci ore di lavoro filato, dopo varie incombenze che ho dovuto sbrigare per cena, ho guardato "dritto nel manubrio" della mia cyclette... mi sono detta "a noi due" e ci sono salita..Erano mesi se non almeno un anno che non poggiavo il deretano sul selllino, prova ne è…
 

La maledizione del lunedi

Si comincia sempre con le migliori intenzioni, ma oggi sono talmente scazzata che non ho nemmeno PENSATO alle intenzioni, figuriamoci poi a quelle MIGLIORI.. ho solo cercato di stare a galla e, udite udite, è andato tutto bene.. e si, anche se sono solo le cinque, mi sento in grado di tirare un sospiro di…