Creato da siremare1 il 07/01/2012

L'Amore la mia Forza

Guerriera d'Amore

 

 

« La Forza della LuceLa Forza della Serenità »

Attimi di Esaltazioe

Post n°3 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da siremare1

 

I miei occhi

catturati dalle intense e delicate sfumature dei colori...

il mio sguardo

rapito dall'esuberante bellezza del Cielo...




l'atmosfera

pacata ed avvolgente...

le note di una dolce melodia...

emozioni intense

trasporto totale

la mia Anima leggera e fluttuante...

gioia nel Cuore

compare un sorriso sulle mie labbra

 una Forza dentro me

mi dona vigore ed energia...

mi sento forte e bella

felice di esistere






Si...

il Cielo è una meraviglia...

ed io sento di appartenergli


Un dolce Sorriso a tutti Voi

dal mio Cuore






 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'AMORE...LA LUCE DELL'ANIMA

 

L'ATTRAZIONE

 

IL SORRISO.. L'ESSENZA DELLA VITA

 

AMARE CON IL CUORE

 

LA LEALTÀ NELL'AMORE

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sama1953tambo66chiara.troncanettisimona68a1palamar20ariete63btgmarinauzsampaolesi.iarc_in_cielredfire68siremare1max17173enigmatico_2011sirisdg10
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963