RACCATTAMI IL SAPONE - MAI - RIPETO MAI - ABBASSARSI SENZA PENSARCI PRIMA

appuntamento

Oggi anche Hard.Napellus fornisce consigli per conquistare una donna, ma a differenza di Sensibile_amante, non parlerò di una ragga, ma di un esemplare più maturo, diciamo della sorella maggiore o della giovane zia del ragga. Prima di tutto, contegno. Anche se vai esclusivamente per scoparla, non devi lasciarlo trapelare. Non perché lei non lo sappia, lo…
 

la base di tutto

Vorrei inserirmi nelle mille polemiche suscitate dall'apparizione della maggiorata sul set del grande fratello, che spesso anche su questa piattaforma viene più che abbondantemente citata in home page per dire che è effettivamente scandaloso un simile battage su una caratteristica tutto sommato marginale del corpo femminile. Sono indignato, perché le donne non sono degli oggetti, non…
 

lavstori

Erano solo le sei e lui era già tornato a casa. Lei gli si avvicinò, avvolta in un’affascinante vestaglia di pile scozzese giallo e verde.Lui aveva appena finito il turno alla discarica, era ancora in tuta, e nello scendere di macchina aveva pestato una merda canina di notevoli dimensioni, ancora fumante.Lei, quando lo vide, restò…
 

Poesia 1 - a Pina

Ti amo perché sei la più bella fi-gliola che abbia mai visto, uni-ca al mondo, una gran bella por-tentosa ragazza, come la tua città, An-cona, nota nel mondo per il cu-rioso promontorio. E il porticcio-lo, così bello, caldo, invitante.
 

John Belushi

Vorrei iniziare prendendo spunto da un grande del cinema di tutti i tempi.Non si offenderà, perché è morto, ma anche da vivo non si sarebbe arrabbiato: abitava molto lontano ed era spesso mentalmente assente. Ma voglio dire che non si sarebbe incazzato nemmeno se l'avesse saputo.Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a divertirsi.