Billy_young - STRANO MA VEROOOOOO
« Precedenti Successivi »
 

Cosa ci fa un reattore nucleare ad uranio trovato in cantina, nei sotterranei della Kodak. E' Giallo

 In pochi ne erano a conoscenza. Era nascosto in una stanza con pareti rinforzate. Nessuno sa il perché.Un reattore nucleare nascosto giù in cantina. Nel quartier generale della Kodak di Rochester nello stato di New York. Il marchingegno è rimasto nel palazzo dal 1974 fino al novembre 2007, all'insaputa della maggior parte degli impiegati.STANZA SEGRETA…
 

Ladro maldestro, prende la rincorsa per

 Il bandito con il passamontagna voleva rapinare una farmacia. Ha preso la rincorsa con convinzione ma ha sbattuto contro la porta automatica trasparente che non si è aperta.Sarà diventato rosso dalla vergogna. Ma il volto era coperto dal passamontagna. Venerdì pomeriggio un rapinatore (maldestro) ha tentato una rapina in un farmacia di Milano, in via…
 

Nick Andes e Doug Klinger cercano di entrare nel Giunness dei Record per il

 Scoprono di non avere una tariffa “flat”. 26.000 dollari di bollettaDue americani, Nick Andes, 29 anni, e Doug Klinger, 30 anni, si erano messi in testa di battere il record di numero di sms spediti in un mese. I due si sono messi di impegno, e sono arrivati a ben 217.033 sms inviati l’un l’altro…
 

Deborah Lee Towe, fa sesso con gli amici della figlia per soddisfarli e proteggere così la verginità della figlia

 Una donna di Anderson, California, è stata arrestata con l’accusa di avere fatto sesso con almeno tre ragazzi tra i 15 e i 16 anni. La donna Deborah Lee Towe, all’inizio aveva negato tutto, ma poi ha ammesso che dei contatti sessuali con i ragazzi ci sarebbero stati.La Towe ha ammesso di essersi sentita lusingata…
 

Le piante riconoscono gli insetti nocivi al primo contatto e scattano le difese chimiche e fungine

Guai a chi ci tocca! Le difese chimiche delle piante scattano già al primo contatto.Salgono i livelli di metaboliti nocivi per gli insetti predatori e le infezioni fungine.Una nuova ricerca rivela che le piante possono usare il senso del tatto per combattere le infezioni fungine e gli insetti predatori. E che la loro difese migliorano…
 

La scienza cambia idea, Le persone che hanno allucinazioni uditive,

 Svolta nella scienza, chi sente le voci non è malato.Chi "sente le voci" non è necessariamente un soggetto malato. Il nuovo Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali parla chiaro: avere allucinazioni uditive è del tutto normale per gli uomini. Il decano di psicologia clinica italiana, ordinario di psicologia a Padova e autore di numerosi…
 

Uomo, compra di nascosto un DVD Porno e scopre che la moglie è l'attrice protagonista

Un taiwanese voleva regalarsi una serata “alternativa” comprandosi un dvd a luci rosse da guardare mentre la moglie era via. Ma se pensava di passare una serata senza pensare alla moglie, le cose sono andate decisamente storte.Infatti, quando ha iniziato a guardare il film, l’uomo ha avuto una sorpresa: la protagonista del film era proprio…
 

Eric Besson, il ministro dell'Industria francese inciampa su twitter con un: "vuoi venire a letto con me?"

Ma sbaglia destinatario e lo pubblica sulla bacheca del social network, dove lo seguono 13.500 persone. Ma a chi era destinato il messaggio? Perché la moglie non possiede un profilo..."Voulez-vous coucher avec moi ce soir", intonava Lady Marmalade nel 1974. Oggi invece ci ha pensato il ministro dell'Industria francese a cantare al mondo quel noto…
 

Pilota resta chiuso nel bagno dell'aereo

Il co-pilota nel panico fa scattare l'allarmePotrebbe essere una scena de "L'aereo più pazzo del mondo", ma è successo davvero. Il pilota di un volo della Delta Airlines da Asheville, in Nord Carolina a New York, aeroporto La Guardia, è rimasto chiuso in bagno. Questo ha innescato una commedia degli equivoci a 11.000 metri di…
 

Michael Gruber si fa impiantare un secondo pene e la moglie lo lascia

 Chi troppo vuole nulla stringe recita il detto. Lo ha capito Michael Gruber 40enne tedesco rimasto evirato in un incidente in moto ma che è riuscito, con un'operazione, ad avere un nuovo pene. E visti i risultati è tornato in clinica per averne uno ancora più "performante". Il medico, però, ha dovuto lasciargli il vecchio…
 

« Precedenti Successivi »